Inter, mercato caldo e tifosi scatenati: “Vieni a Milano!”

I nerazzurri pronti a rilanciare dopo la partenza di Lukaku. C’è un nome nuovo dopo Dzeko e i tifosi si scatenano sui social

Foto getty images

Il calcio mercato è ormai nella fase più calda. Iniziano le operazioni più forti che porteranno alla reazione a catena con nuove e appassionanti trattative, ipotesi, affari. Dopo Messi al Psg e Lukaku al Chelsea c’è l’attesa che qualcosa si muova verso più direzioni. In casa Inter sono già iniziate le manovre. Beppe Marotta ha in mano i 115 milioni per la cessione di Lukaku e l’Inter diventa, ora, la squadra italiana che può fare più mercato in entrata.

Inter, tifosi vogliono Insigne: messaggi record sui social

Dopo il colpo Dzeko, infatti, è vicina la chiusura anche dell’ottimo esterno destro olandese Dumfries che può sostituire degnamente Hakimi. In avanti, però, c’è l’dea di accontentare Inzaghi con l’innesto di Correa, suo ex giocatore in uscita dalla Lazio. Una notizia, però, circolata ieri, sta facendo scaldare gli animi del tifo nerazzurro.

Leggi anche > Insigne, scoppia la bomba

L’Inter si è interessata, secondo Sky, a Lorenzo Insigne. Il giocatore è in rotta con la società che negli ultimi anni sta trovando non poche difficoltà di gestione dei rinnovi. Gli azzurri hanno già perso a parametro zero Hysaj e Maksimovic, e si sono dovuti accontentare di briciole dalle cessioni di Allan e Milik a causa di rinnovi mal gestiti. Ora tocca a Insigne il cui contratto scade a giugno. Il club ha tutta l’intenzione di cederlo per fare cassa ma a non meno di 25 milioni.

Leggi anche > Juve, bomba di mercato in arrivo

L’Inter ci sta pensando e i tifosi, intanto si sono scatenati sotto la pagina Instagram di Lorenzo Insigne. La tifoseria nerazzurra sarebbe felice di abbracciarlo e prova a convincerlo con messaggi di tutti i tipi come si può vedere dalla foto in basso.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy