Tommaso Zorzi infuriato, dura presa di posizione: cosa succede

Tommaso Zorzi su tutte le furie: “Prenderò posizione”, è la dura la replica alle critiche piovute sul Green Pass.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto screenshot

Tommaso Zorzi, ex del Grande Fratello Vip, si è da sempre schierato a favore dei vaccini ed ora, è a favore del Green Pass. L’influencer non ha mai avuto difficoltà a mostrare il suo pensiero pur consapevole di poter toccare la suscettibilità di coloro che sono contrari ai vaccini e ancor di più al Green Pass. Zorzi si è superato quando nei giorni scorsi, si è trovato nei pressi di un corteo di no vax che protestavano contro il Green Pass. L’influencer non si è fatto pregare ed ha espresso il suo parere dichiarandosi contrario alla loro posizione. Il tutto ha scatenato l’ira dei presenti.

Tommaso Zorzi infuriato con i no vax

Tra le critiche che ha ricevuto è arrivata anche qualche minaccia condita addirittura da chi gli augurava di andare al cimitero. Zorzi ha immortalato la questione attraverso una storia su instagram: “Com’era prevedibile l’ira funesta del pelide no vax si è abbattuta su di me. […] Io continuerò a prendere posizione apertamente su temi che ritengo siano importanti, come questo e tanti altri”. Zorzi non vuole affatto farsi condizionare dalle minacce subite e guarda avanti ritenendo di stare nel giusto.

Leggi anche > Laura Chiatti, lato B da urlo

Poi ha proseguito con le sue perplessità: “Ci sono un po’ di cose che non capisco, Chi è contro il Green pass è contro tutti i presidi per contenere il virus. Quindi ingressi contingentati, mascherine, tamponi. E’ proprio un disastro”, ha concluso Tommaso Zorzi.

Leggi anche > Barbara D’Urso ammette di avere un fidanzato

Tuttavia, l’ex del Grande Fratello Vip non ha alcuna intenzione di farsi condizionare e di piegarsi a questa ondata di no che arriva da un pezzo della comunità: “Continuerò a prendere posizione anche a costo di diventare impopolare”.

Tommaso Zorzi

Impostazioni privacy