Barbara D’Urso: “Si, ho un fidanzato” e risponde ai tagli di Mediaset

Cosa pensa Barbara D’Urso delle decisioni di Mediaset che ha cancellato due suoi programmi. ” La verità è questa”, e svela una bomba di gossip.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto da Instagram

Rompe il silenzio Barbara D’Urso su tutto quanto si dice di lei da settimane. La conduttrice televisiva parla del rapporto con Mediaset dopo i grossi cambiamenti che l’hanno coinvolta. Come noto, a lei è rimasto il solo “Pomeriggio 5”, da lunedì a venerdì e con uno spazio a sua volta ridotto rispetto al passato.

Leggi anche –> Paolo Brosio, il gesto di furiosa gelosia verso la sua ex Marialaura De Vitis

La durata sarà di 70′ contro gli originari 90′, e non ci sarà più l’impronta trash caratteristica degli ultimi anni. Il focus sarà esclusivamente sulla informazione. La 64enne napoletana, per il resto, ha perso “Live – Non è la D’Urso” e “Domenica Live”, entrambe cancellate.

Intervistata dal Corriere della Sera però, lei ricorda come nei piani di Cologno monzese ci sia l’intenzione di affidarle un programma in prima serata, forse al venerdì. Ma Barbara D’Urso rivela anche situazioni inedite della sua vita.

Leggi anche –> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero e Mara Venier la sfotte FOTO

Barbara D’Urso: “Mediaset mi ha detto che sono importante”

A cominciare dalla prematura morte della madre, che avvenne quando Barbara era appena 11enne ed aveva fratello e sorella in tenera età (a 3 e 7 anni rispettivamente). Lei dice che, dopo quella tragedia, in famiglia non si è più parlato della mamma. Ma il ricordo di lei ha contribuito a forgiare caratterialmente la D’Urso.

Tornando a vicende professionali, Barbara D’Urso dice di avere avuto un sereno confronto con Pier Silvio Berlusconi. Da quest’ultimo ha ricevuto l’invito a focalizzarsi sul fare informazione, vista la permanente situazione legata alla pandemia.

Per l’intrattenimento invece ci dovrebbe essere questo programma in prima serata. Sulla cancellazione dei suoi programmi, “la Dottoressa Giò” tira in ballo gli haters che la criticano sui social. A suo dire questa scelta di palinsesto sarebbe avvenuta non per il troppo trash che offrivano o per gli ascolti bassi. Cosa che lei bolla come falsa. Quanto invece per un cambiamento ritenuto necessario.

Leggi anche –> Anna Martelli, addio alla amatissima concorrente di Masterchef VIDEO

“Si, ho un corteggiatore”

Qualche scelta editoriale non è piaciuta, tra lei ed i vertici di Mediaset. Una cosa che può succedere, in tanti anni di collaborazione, come rimarca la D’Urso. La quale rivendica di avere sempre proposto nei suoi programmi “quel che piace alla gente. Inoltre l’azienda ha sottolineato come io sia una risorsa importante”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Infine, sulle voci che riguardano una sua relazione in corso con l’assicuratore dei vip, il 48enne Francesco Zangrillo, la 64enne napoletano conferma tutto, pur non facendo nomi. Dalle sue parole apprendiamo come “ho dato il permesso ad un uomo di corteggiarmi”.

Barbara D'Urso
Foto da Instagram
Impostazioni privacy