Uomini e Donne, Claudia Dionigi ed il pancino sospetto, novità in arrivo?

Uomini e Donne, Claudia Dionigi ed il pancino sospetto, novità in arrivo? Risponde, con grande sincerità e simpatia, la stessa diretta interessata

Screenshot Claudia Dionigi
Screenshot Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie nate sotto i riflettori di “Uomini e Donne” e scrutate attentamente da Maria De Filippi. Lorenzo e Claudia sono una delle tante coppie che, in uno studio televisivo, hanno visto sbocciare l’amore. Con una sostanziale differenza. Tante di quelle coppie, nate in uno studio televisivo, credevano di aver trovato il vero amore, salvo poi ricredersi in breve tempo ed allora…arrivederci e grazie.

Ti potrebbe interessare>>> Uomini e Donne, proposta di matrimonio come nelle favole | VIDEO

Lorenzo e Claudia sono insieme già da due anni e possono sicuramente vantarsi che quella nata in uno studio televisivo non sia stata una passione passeggera, ma un sentimento forte ed autentico. Da qualche settimana i fan della coppia si stanno rivolgendo una domanda che attende una risposta precisa: Lorenzo e Claudia stanno per diventare genitori perché lei sembra in dolce attesa?

Uomini e Donne, Claudia Dionigi. Pancino sospetto, novità in vista?

La domanda cui insistentemente tanti pretendono una risposta nasce da una foto di Claudia in cui appare un pancino leggermente lievitato, il che ha fatto sorgere l’immediato sospetto che, sotto sotto, vi fosse una piacevolissima sorpresa. A siffatta questione ha risposto direttamente Claudia, con parole chiare che non lasciano trasparire alcun dubbio, per la tranquillità dei numerosi fan in attesa.

Ti potrebbe interessare>>> Sonia Pattarino di Uomini e Donne è diventata mamma – FOTO

“No, non sono in dolce attesa. Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magnà”, ha spiegato in maniera simpaticissima. Sulla presunta gravidanza ha inoltre aggiunto che sarebbe felicissima se ciò accadesse realmente, ma, al momento, non vi sono novità al riguardo e nessun bimbo in arrivo. Ci vorrà ancora un pò di pazienza, ma l’importante è avere accanto la persona giusta ed in questo senso Claudia è assolutamente sicura che Lorenzo sia l’uomo giusto.

 

Impostazioni privacy