Diletta Leotta, addio a Can Yaman definitivo: ritorno di fiamma per lei

Diletta Leotta continua a far parlare di sè: altra rivoluzione nella vita amorosa della giornalista, addio a Can Yaman. C’è Toretto?

Diletta Leotta

Tutto cambia improvvisamente per Diletta Leotta. Il suo amore con l’attore turco Can Yaman sembra ormai naufragato. La giornalista non si è fatta più vedere in sua compagnia dopo il lungo viaggio per conoscere la sua famiglia. I due sembrano ormai estranei e sarebbero molto lontano: non ci sono conferme ufficiali, ma secondo indiscrezioni ci sarebbe aria di crisi. Su Rai1 ci sono state anche diverse accuse di farsa per quanto riguarda il loro legame affettivo con la critica di essere un rapporto finto. Un lungo intreccio che porta anche al ritorno di Daniele Scardina, che è stato legato sentimentalmente alla Leotta per un anno, dal 2019 al 2020 vivendo così anche il primo lockdown insieme. Il pugile non ha ancora dimenticato la sua ex fiamma.

Leggi anche –> Su Rai 1 le accuse di farsa con Can Yaman: “Tutto finto”

Leggi anche –> Can Yaman e Diletta Leotta, dietro i silenzi la fine: la verità

Diletta Leotta, Toretto non la dimentica

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, diversi amici di Daniele Scardina hanno fatto sapere che il suo pensiero è sempre rivolto alla giornalista siciliana. Così la love story cn Cristina Buccino sembra essere già terminata dopo un breve periodo di frequentazione a Milano. Così la showgirl gli ha subito detto addio quando ha capito che lui non aveva intenzioni serie. Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni: la data decisiva potrebbe essere anche quella del suo 30esimo compleanno in programma il 16 agosto.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy