Diletta Leotta, su Rai 1 le accuse di farsa con Can Yaman: “Tutto finto”

Finisce sotto la lente di ingrandimento di “Estate in Diretta” la presunta love story tra Diletta Leotta e Can Yaman. Perché alcuni non ci credono.

Diletta Leotta
Diletta Leotta Foto da Instagram

È da settimane che non vediamo più Diletta Leotta e Can Yaman insieme. Da inizio anno erano invece tanti i post social che ritraevano la giornalista di DAZN e l’attore turco insieme. Anche durante gli Europei 2020 i due sono apparsi nelle vesti di tifosi d’eccezione.

Leggi anche –> Barbara Capponi, single con un rimpianto: “Non sono più sposata e…”

Poi, dopo il viaggio di lei ad Istanbul per conoscere la famiglia di lui, il nulla. Nel frattempo si è sempre continuato a parlare, da alcune parti, di amore costruito, di montatura pubblicitaria.

Ed ora le stesse illazioni arrivano da “Estate in Diretta”, la trasmissione pomeridiana condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Durante la puntata di mercoledì 11 agosto 2021 ha preso parte alla puntata Alessio Poeta, esperto di gossip.

E le indiscrezioni riportate da quest’ultimo si sono dimostrate niente affatto tenero nei confronti di Diletta Leotta e Can Yaman. Tra l’altro già negli ultimi giorni si vocifera di un allontanamento tra i due, con la rottura giustificata come detto anche dalla mancanza di aggiornamenti social.

Leggi anche –> Luca Onestini, con Ivana Mrazova è finita: le loro versioni diverse FOTO

Diletta Leotta, le accuse di farsa con Can Yaman restano

Pure le loro vacanze estive hanno avuto luogo in posti diversi. Ma Poeta, e molti altri, ritengono che alla fine una relazione non ci sia mai stata. Nel frattempo però ecco che i due hanno avuto tanto spazio sulle riviste di cronaca rosa, sui social, sui siti web, nei salotti televisivi anche in maniera indiretta…

Leggi anche –> Jennifer Aniston, proprio come in Friends: sta con un collega della sitcom

Si è spesso parlato di Diletta Leotta e di Can Yaman, e questo ha portato ad un boost di immagine per entrambi. Ad una sovraesposizione mediatica, proprio a margine di progetti importanti. Come “DayDreamer – Le ali del sogno” e “Mr Wrong”, nel caso di Can. E per quanto riguarda Diletta, sono ben note le diverse partnership commerciali che lei tiene sul suo profilo Instagram.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Da qui la convinzione di Poeta e di alcuni che si sia trattato di un amore non vero, ma inventato di sana pianta, a là Mark Caltagirone. Anche perché a volte c’erano i fotografi al seguito, come se già conoscessero le mosse dei due. Ora non resta che sperare in una mossa da parte dei diretti interessati. O continuare con questo silenzio.

Foto dal web
Impostazioni privacy