Paola Perego: “Tra la Venier e la d’Urso una pizza con Simona Ventura”

Novità importanti per la domenica su Rai2: Paola Perego sarà in coppia con Simona Ventura con Citofonare Rai2, ecco tutta la verità

Paola Perego

Paola Perego insieme a Simona Ventura: ecco la coppia per Citofonare Rai 2 con l’appuntamento che tornerà dal 19 settembre per il mezzogiorno festivo di Rai 2. La s stessa storica conduttrice ha svelato tutta la verità: “Volevo realizzare qualcosa di diverso per la domenica. Non volevo tradire il pubblico dopo essere tornata in quella fascia dopo tanto tempo”.

Leggi anche –> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero e Mara Venier la sfotte FOTO

Poi ha aggiunto: “Mi sono detta: ‘Perché dovrei condurre con un uomo e non con una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? E così ho pensato ad un programma dove ti diverti andando fuori dagli schemi”, la sua verità durante l’intervista a Chi. La trasmissione andrà in onda ogni settimana dalle 11.10 alle 13.00 per arrivare così al pranzo della domenica: “Vogliamo regalare spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica, e fare compagnia a chi è solo.

Leggi anche –> Simona Ventura, lei snobba la Venier e la D’Urso: “E pure la Perego”

Paola Perego, la verità con Simona Ventura

Stessa lunghezza d’onda con la Ventura anche per certe simpatie televisive. Pochi giorni fa al Fatto Quotidiano quest’ultima aveva ammesso che tra guardare Mara Venier e Barbara D’Urso preferisce mangiare una pizza. Così la Perego ha rivelato: “Scelgo una pizza con Simona perché la fa benissimo. Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio”. Infine, la storica conduttrice ha svelato il suo punto di vista anche per quanto riguarda la nuova edizione de La Talpa con il reality che Mediaset potrebbe far rifiorire nel 2022: “Lo vorrei fare di corsa. Se la facessero altri, sarebbe come se mi togliessero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”.

Simona Ventura

Impostazioni privacy