Simona Ventura, lei snobba la Venier e la D’Urso: “E pure la Perego”

Il mondo della televisione non è tutto rose e fiori. Chiedere a Simona Ventura per via dei difficili rapporti con diverse colleghe illustri.

Simona Ventura
Simona Ventura Foto da Instagram

Sono ben note le frizioni tra Simona Ventura e Mara Venier, delle quali la prima ha parlato in più di una circostanza. Il tutto risale a quando Super Simo era fidanzata con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, che di Mara Venier è il marito dal giugno del 2006.

Leggi anche –> Jay Pickett, morto il celebre attore di “General Hospital” FOTO

Le due conduttrici televisive si ritrovarono ad essere in qualche modo imparentate. Poi Simona Ventura raccontò che Mara se la prese con lei per via della partecipazione ad un progetto televisivo del quale la Venier ritenne di non essere stata informata con la giusta tempestività.

“Da allora se l’è legata al dito, Mara è così”, ha affermato in alcune circostanze passate la ex moglie di Stefano Bettarini. Adesso, nel corso di un intervento a “Il Fatto Quotidiano”, proprio la Ventura parla in termini non proprio carini della sua “ex suocera” e non solo.

Ce n’è anche per Barbara D’Urso infatti. A Simona Ventura viene chiesto cosa preferirebbe tra i programmi di Mara o quelli di “Lady Cologno”. E lei tira fuori candidamente una terza opzione: “La pizza”.

Leggi anche –> Al Bano, le due brutte notizie su Jasmine Carrisi: “Sta malissimo”

Simona Ventura, non solo la Venier e la D’Urso: “Pure con Paola Perego…”

In tutto ciò si parla di rapporti difficili anche con la D’Urso. Con il cui figlio Emanuele Berardi però ha collaborato di recente per la produzione del reality “Discovering Simo”, giunto alla seconda stagione.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez attaccati per l’omaggio alla tata: “Vergogna” FOTO

Nel futuro della Ventura c’è ora un programma alla domenica mattina di Rai 2 a partire da settembre. Assieme a lei ci sarà Paola Perego. E manco a dirlo, pure con quest’ultima c’erano stati degli scontri. Che però risultano ora superati, per fortuna.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E con la moglie dell’agente dei vip, Lucio Presta, Super Simo ha già posato alcune settimane fa in occasione della presentazione del programma. Non resta che attendere il mese prossimo per vedere come andranno le cose.

Simona Ventura
Foto da Instagram
Impostazioni privacy