Rita Rusic presenta il suo nuovo fidanzato: differenza d’età impressionante

Rita Rusic presenta il suo nuovo fidanzato. tanti complimenti alla nuova coppia, ma anche qualche critica dovuta all’evidente differenza di età tra i due

Screenshot Rita Rusic ed il suo nuovo compagno (
Screenshot Rita Rusic ed il suo nuovo compagno

Rita Rusic a 61 anni si sente ancora una ragazza. Dopo il matrimonio durato la bellezza di diciassette anni con Vittorio Cecchi Gori, la bella attrice nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, ha amato circondarsi di giovani aitanti, probabilmente ritenuti una sorta di elisir di giovinezza per rimanere sempre giovane e desiderabile. Ed è proprio di queste ore una sua foto postata sul suo profilo Instagram che la vede accanto ad un giovane tutto muscoli che sicuramente non è suo figlio.

Ti potrebbe interessare>>> Romina, lei bacia un altro: la FOTO di questa bomba di gossip

Una foto come quella che Rita Rusic ha postato sul suo profilo Instagram non poteva certo passare inosservata e scevra da commenti di ogni tipo. La maggior parte di questi non potevano non toccare il tasto della differenza di età tra i due componenti della coppia. Va bene che l’ex signora Cecchi Gori si mantiene sempre in splendida forma, ma le foto, oltreché bellissime, possono essere anche spietatamente realiste.

Ed allora ecco che, a commenti di natura ironica e scherzosa, nei quali si parlava del giovane quasi fosse il figlio dell’attrice, giungevano puntuali le risposte piccate di conoscenti ed ammiratori che tacciavano i critici di malcelata invidia. Come al solito, soprattutto nel periodo ferragostano, il gossip, con tutte le sue sfumature, tiene banco ed i social diventano il terreno di scontro di tesi ed opinioni opposte.

Ti potrebbe interessare>>> Maddalena Corvaglia, il gossip: “Lei e Paolo Berlusconi sono una coppia”

Tanti i messaggi a sostegno della bella coppia, come quelli di Licia Nunez, con il suo commento: “Spaccate”, fino a Fernanda Lessa. Sono tanti i commenti di persone estasiate e contente per la nuova coppia ufficialmente presentata in questa torrida estate 2021. Ora che non vi sono più segreti di sorta, non ci resta che augurare un Buon Ferragosto alla signora Rusic ed al suo nuovo compagno.

Impostazioni privacy