Un posto al sole, anticipazioni sulla nuova stagione: pubblico senza parole

Silvia trascorrerà le vacanze con Michele, ma quando tornerà a Napoli troverà Giancarlo pronto a stare con lei

un posto al sole aiello

Un posto al sole sta in questo momento in sospensione per il periodo estivo e riprenderà a fine agosto. La data precisa è il 23 di agosto per la ripresa della fiction ambientata sulla collina di Posillipo del capoluogo campano. I tanti telespettatori affezionati della soap non vedono l’ora ci sia la ripresa per capire cosa accadrà. Ci sono tante questioni in ballo, dalla ripresa di Filippo al ritorno a Palazzo Palladini di Alberto che non darà vita facile al portiere Raffaele. La relazione della sua ex con il figlio del portiere di Palazzo Palladini metterà a dura prova la convivenza di costoro con Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni

Una delle situazioni più attese dai fan di Un posto al sole è senza dubbio quella legata Silvia. I telespettatori si chiedono cosa farà dopo aver trascorso le vacanze a Indaca con il marito Michele.

Leggi anche > Tommaso Zorzi infuriato

Sarà una rinascita del loro rapporto oppure Silvia cederà al corteggiamento di Giancarlo? Una anticipazione che trapela è che Giancarlo tornerà alla carica di Silvia dopo il rientro dalle vacanze di quest’ultima.

Leggi anche > Laura Chiatti, che lato B!

C’è poi da capire come finirà tra Marina e il suo compagno dopo il ritorno di fiamma della sua ex condito in breve tempo con un bacio galeotto. Filippo, poi, si troverà ad essere intrigato da Viviana, sua ex collaboratrice con la quale ha avuto una breve storia extraconiugale che mise in crisi il suo rapporto con Serena.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy