Giulia Stabile, doppio ruolo in tv: arriva l’annuncio ufficiale

Giulia Stabile sarà la protagonista in tv: l’annuncio ufficiale è arrivato dalla diretta interessante, doppio ruolo per lei

Giulia Stabile

Subito nel mondo della tv. Giulia Stabile vuole essere protagonista dopo il successo ottenuto nell’ultima edizione ad Amici 20. Subito Maria De Filippi ha pensato a lei per diversi ruoli a Mediaset e così ci sarà un doppio impegno per lui. Da una parte diventerà una professionista nel suo campo, ossia la danza, mentre sarà presente anche a Tu Si Que Vales. Ai microfoni di Di Più ha parlato del suo futuro a partire da Amici 21 con un ruolo del tutto particolare. L’artista farà parte del corpo di ballo dei professionisti, ma avrà anche un compito preciso all’interno del programma come lei ha svelato: “Esibirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a loro disposizione”.

Leggi  anche –> Giulia Stabile come Belen, l’annuncio spiazza tutti

Leggi anche –> Giulia Stabile: la sua migliore amica è Chiara Porchianello

Giulia Stabile, il suo ruolo a Tu si que Vales

A Tu si que Vales sarà sempre in compagnia degli altri giudici dello show, ma la stessa Giulia ha rivelato il suo compito ben preciso con Belen Rodriguez la padrona di casa: “Sarò l’inviata di WittyTv e sarò presente dietro le quinte con la mia squadra. Inoltre, mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. Sarà un ruolo particolare dove cercherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di far divertire il pubblico”.

giulia stabile

Impostazioni privacy