Doc – Nelle tue mani 2, nella nuova serie entrerà un nuovo protagonista

Doc – Nelle tue mani 2, nella nuova serie entrerà un nuovo protagonista: il Covid. Le prime anticipazioni sulla nuova serie che andrà in onda soltanto nel 2022

Screenshot Luca Argentero
Screenshot Luca Argentero

Nella televisione degli anni 2000 la “Fiction” ha assunto una valenza sempre maggiore all’interno dei palinsesti delle reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Una volta, negli anni ’60 e ’70 vi erano i romanzi sceneggiati che ebbero l’indubbio merito di far conoscere dei capolavori della letteratura mondiale a decine di milioni di persone. Oggi una fiction, di solito, presenta uno spaccato della realtà che ci circonda. Storie di tutti i giorni che tentano, il più possibile, di coinvolgere emotivamente i telespettatori da casa.

Ti potrebbe interessare>>> Buongiorno mamma!, dove è girata la fiction: qual è la location

Quando si parla di quotidianità, dei problemi che giornalmente tanti di noi affrontano, o sono costretti ad affrontare, non si può evitare di parlare della pandemia di Covid – 19. Una della fiction di maggior successo degli ultimi anni è senza dubbio “Doc – Nelle tue mani“, che vede nei panni dei protagonisti Luca Argentero e Sara Lazzaro. Trattandosi di un fiction con ambientazione in ambito medico, si cala perfettamente, più di altre, nella nostra realtà.

Il grande successo di ascolti e di gradimento ottenuti per la prima serie, ha indotto i produttori ha preparare le basi per la nuova serie. “Doc – Nelle tue mani 2” sta già prendendo forma attraverso le nuove sceneggiature e le prime riprese. Il protagonista Luca Argentero ha già di fatto reso noto il tutto postando sul suo profilo Instagram immagini che lo ritraggono con gli “abiti” del dottore che lo hanno reso popolarissimo.

Doc – Nelle tue mani 2. Le prime indiscrezioni sulla nuova serie

Filtrano le prime indiscrezioni riguardanti la nuova serie ed è la stessa Sara Lazzaro, che nella fiction interpreta il ruolo di Agnese, l’ex moglie di Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, a rivelare le novità della prossima serie. “Le sceneggiature sono solide e ricche, piene di colpi di scena, ci sono nuovi personaggi, il Covid sarà protagonista, è una questione quasi di principio”.

Ti potrebbe interessare>>> Jennifer Aniston, proprio come in Friends: sta con un collega della sitcom

Portare la vita quotidiana di tante persone in televisione, questa la missione possibile delle fiction. Il Covid è protagonista, purtroppo, delle nostre vite, da oltre un anno e mezzo. Ora lo sarà anche di una delle fiction più seguite della passata stagione. La televisione come specchio della realtà, una maniera diversa per conoscerla sempre meglio e per esorcizzare le nostre paure. La serie “Doc – Nelle tue mani 2” non andrà in onda prima del 2022, sempre, ovviamente, su Rai 1.

Impostazioni privacy