Jennifer Aniston, proprio come in Friends: sta con un collega della sitcom

Si starebbero frequentando, Jennifer Aniston ed un attore con il quale ha recitato per dieci anni in Friends. I fans sognano ad occhi aperti.

Jennifer Aniston starebbe con un collega di Friends
Jennifer Aniston starebbe con un collega di Friends Foto da Instagram

È pazzesco quello che si sta dicendo sul conto di Jennifer Aniston. Si tratta di una voce che riguarda la sua vita sentimentale e che sta scatenando l’entusiasmo dei fans di “Friends”. Si tratta della fiction andata in onda per 11 stagioni dal 1994 al 2004 e che ha segnato il genere dei telefilm, portando tantissime innovazioni.

Leggi anche –> Soleil Sorge, è già polemica al GF Vip 6: “Nella casa con un nemico”

All’interno delle vicende dei sei amici Rachel Green (il personaggio interpretato proprio da Jennifer Aniston, n.d.r.), Monica e Ross Geller (Courtney Cox e David Schwimmer), Chandler Bing (Matthew Perry), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) e Phoebe Buffay (Lisa Kudrow), lei finiva con l’instaurare un legame d’amore con Ross. Dal quale aveva avuto anche la figlia Emma.

Ebbene, sembra proprio che “Rachel” e “Ross” stiano insieme anche nella vita reale. Circola questa voce di gossip clamorosa per la quale Jennifer Aniston e David Schwimmer si starebbero frequentando, e con grande, reciproco interesse.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la conferma della storia d’amore: la reazione allo scatto

Jennifer Aniston, i rumours sulla love story con David Schwimmer

Ci sarebbero tutti i crismi per assistere ad un fidanzamento ufficiale tra i due, che ormai si conoscono da ben 27 anni. Ovvero dal primo ciak di “Friends”. In tempi recenti ha avuto luogo anche la reunion del cast, e sembra che sia stato quello l’episodio che ha fatto avvicinare i due in maniera importante.

Tra l’altro pare che i due attori si piacquero anche ai bei tempi in cui erano giovani e non ancora così di successo come oggi. Ma all’epoca di “Friends” entrambi erano già legati ad altri partner e la cosa non ebbe seguito.

Ora invece si parla di una bella passeggiata in un vigneto di proprietà di Jennifer Aniston in California, con tanto di bicchiere di buon vino alla mano. E poi di una cena dove è venuta fuori tutta la loro intesa reciproca. A riferire tutto ciò è una fonte anonima.

Leggi anche –> Can Yaman e Francesca Chillemi insieme, cosa succede tra loro

Finalmente Ross e Rachel?

Come noto, lei che oggi ha 52 anni, fu legata sentimentalmente a Brad Pitt, che sposò nel 2000. Ma poi i due divi di Hollywood si lasciarono cinque anni dopo. Poi non ebbe fortuna anche la relazione di Jen con Justin Theroux, durata dal 2015 al 2017.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Anche David Schwimmer ha un matrimonio finito alle spalle, durato dal 2010 al 2017 con la fotografa Zoe Buckman. Da quella unione nacque una figlia, Cleo, nel 2011. E che dire, se son rose fioriranno. Ma il mondo intero spera di vedere insieme Ross e Rachel.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy