Giulia Stabile, nuovo progetto con la Celentano su Netflix: tutta la verità

Futuro più che roseo per Giulia Stabile, la ballerina dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: nuovo progetto con Alessandra Celentano su Netflix

Giulia Stabile

Giulia Stabile non vede l’ora di iniziare un nuovo pretto. Così l’ex protagonista dell’edizione di Amici di Maria De Filippi sarà pronta insieme alla professoressa di  danza, Alessandra Celentano, per un progetto su Netflix. Uno scatto delle due su un aereo insieme ad un’assistente ha subito fatto scatenare i fan. Molti inizialmente avevano pensato anche ad un incontro dovuto al caso, ma successivamente si è scoperto che le due si trovavano insieme per lavoro. Inoltre, il vide condiviso su Tik Tok ha schiarito le idee a tutti.

Leggi anche –> Giulia Stabile come Belen, l’annuncio spiazza tutti

Giulia Stabile, il nuovo progetto su Netflix

Novella 2000 ha riportato le indiscrezioni della professoressa e la ballerina per un progetto su Netflix che riguarda da vicino Vivo, il nuovo film di animazione uscito lo scorso 6 luglio. La stessa Giulia ha pubblicato un vide su Tik Tok lanciando una sfida, ossia quella di condividere una breve coreografia sulle note di una delle canzoni del musical animato, Al ritmo che sento. Qui entra in gioco anche la prof Celentano che dovrà commentare la challange lanciata: i video sono stati condivisi anche su Instagram.

Leggi anche –> Giulia Stabile: la sua migliore amica è Chiara Porchianello

Pubblicata così la sfida: “Scatenati con la #VivoVibes e duetta con il video di @alessandra.celentano !! @netflixit #ad”, questa la didascalia condivisa dalla vincitrice di Amici 2020 per invogliare i suoi fan a imparare e riproporre la coreografia”. Così la Celentano ha risposto: “Ti vedo che balli #VivoVibes: è il meglio che sai fare? Ho giusto due osservazioni! @netflixit #ad”.

Giulia Stabile

Impostazioni privacy