Grande Fratello Vip 6, un grosso nome entrerà nella casa: chi è | FOTO

0
386

Non manca tanto ormai al via della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Ed ecco che i rumours sui concorrenti diventano ora certezze.

Grande Fratello 6
Grande Fratello 6 Foto dal web

Si parla a gran voce della partecipazione di un nome di peso in particolare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show partirà ufficialmente il prossimo 13 settembre 2021. E tante sono le speculazioni in merito a chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Federico Zampaglione sposa la sua Giglia Marra: ma spicca una assenza

Dopo aver reso noto che anche Soleil Stasi sarà dei giochi, ecco che c’è la conferma in merito alla presenza di un personaggio molto noto. Si tratta di una lei, molto amata e molto conosciuta sia per le sue doti artistiche che per il carattere forte mostrato da sempre.

All’interno del cast del Grande Fratello Vip 6 ecco che quasi sicuramente vedremo pure Katia Ricciarelli. Il noto soprano aveva già preso parte ad un altro reality show in passato. Si tratta de “La Fattoria”, nell’edizione del 2006.

Della partecipazione al reality show della 75enne cantante lirica originaria di Rovigo ne è convinto il settimanale “Oggi”. La rivista conferma che Katia Ricciarelli avrebbe già firmato il contratto per partecipare al Grande Fratello Vip 6, dietro lauto compenso. Lo sostiene più nello specifico il giornalista di gossip, Alberto Dandolo.

Leggi anche –> Andrea Damante, che macigno contro la sua ex Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip, quali sono gli altri possibili partecipanti

Chi non ci sarà è invece Raz Degan, a sua volta reduce da un altro reality in tempi più o meno recenti. L’attore israeliano stravinse infatti a “L’Isola dei Famosi” nel 2017 con un televoto plebiscitario in suo favore dell’89%.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la verità su Briatore: stanno insieme o no?

Tra gli altri nomi che stanno circolando da giorni ci sono quelli di Raffaella Fico, Totò Schillaci, Luca Vismara, Sophie Codegoni, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Moreno Donadoni, Jo Squillo, Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e le tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Notizie ufficiali, conferme e smentite su quali saranno i personaggi famosi coinvolti nel GF Vip 6 arriveranno nelle prossime settimane. Per Mediaset il programma è ormai un caposaldo del palinsesto invernale. La durata del reality dovrebbe estendersi ancora una volta fino a marzo prossimo, come già avvenuto nella scorsa edizione.

Foto dal web