Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi: “Potrei morire”

Il compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi, ha svelato tutta la verità sulle sue condizioni di salute lanciando anche l’allarme

Giovanni Terzi

Un video per sensibilizzare gli altri. Così l’attuale compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi, ha pubblicato un filmato su Instagram proprio volto a quest’obiettivo. “Volevo fare questo video che porterà sicuramente tante critiche ma è giusto prendere posizioni. Da un anno sto cercando di curare una malattia ai polmoni che nasce dalla genetica e che lentamente sta uccidendo i miei stessi polmoni. Al momento, sono a -40% di capacità polmonare”. Poi ha aggiunto tutte le difficoltà del caso: “Ho una malattia polmonare seria, ma e sono controllato facendo eparina e tutto quanto. Se io a causa di un No Vax prendessi nuovamente il Covid, il mio rischio di sopravvivenza sarebbe limitatissimo”.

Leggi anche –> Paola Perego: “Tra la Venier e la d’Urso una pizza con Simona Ventura”

Leggi anche –> Gaffe con Luca Argentero e Mara Venier la sfotte FOTO

Simona Ventura, la verità del compagno Giovanni Terzi

Lo stesso giornalista, attuale compagno di vita della storica conduttrice Simona Ventura, ha rivelato: “Non dico altro, quindi tutte le polemiche che vengono fatte, tutte le persone che vanno in giro ad odiare chi si vaccina, non hanno senso. Spero di non ammalarmi a causa di qualcuno che non si è voluto vaccinare”. Lo stesso Terzi così come la Ventura sono risultati positivi al Covid senza avere sintomi gravi. Un racconto speciale volto proprio a sensibilizzare ulteriormente le persone su un tema delicato come il Covid.

giovanni terzi ventura

Impostazioni privacy