Beautiful, svelata la vera età di Brooke: “È impossibile”

Il volto della celebre Brooke di “Beautiful” svela degli aneddoti che suscitano la curiosità dei fans. Due aspetti sono da record.

Kelly Lang è Brooke di Beautiful
Kelly Lang è Brooke di Beautiful Foto da Instagram

Che mondo sarebbe senza “Beautiful”. La longeva soap opera statunitense che narra le peripezie della famiglia Spectra e di tutti coloro che le gravitano intorno va in onda sin dal 23 marzo 1987. Siamo quasi a tre decenni e mezzo di trasmissione, per migliaia di puntate.

Leggo anche –> Loredana Bertè, niente tour per problemi di salute FOTO

Ed alcuni personaggi sono diventati iconici, come Ridge e Brooke. Proprio la bionda Logan, interpretata da Katherine Kally Lang, finisce al centro delle parole di quest’ultima. Lei ha raggiunto i 60 anni, metà dei quali praticamente spesi proprio in “Beautiful”.

Questo è uno di quei tipici casi in cui un attore si lega a doppia mandata al personaggio a cui presta le proprie fattezze. E non riusciremmo ad immaginare Katherine in qualsiasi altro ruolo. Alcuni interpreti prendono la cosa come una maledizione, ma non la Lang.

La quale rievoca anche una scena iconica vista in “Beautiful” in passato. Si tratta di quando, di bianco vestita e con in testa dei fiori, la vedemmo arrivare sulla spiaggia di Malibù a cavallo.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la notizia sorprendente: “Non potevo aspettare” FOTO

Beautiful, la vera età di Brooke è pazzesca

Una vera e propria fiaba che avvenne davanti alla cinepresa, per mostrare il primo matrimonio avuto con Ridge, interpretato dall’attore Ronn Moss. E quanti anni ha Brooke? A questa domanda risponde proprio la Lang, facendo alcuni conti.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, sorpresa inattesa nel cast della nuova edizione

Tra salti temporali e vicende che si sono susseguite nel corso dei decenni, anagraficamente Brooke avrebbe 100 anni. E non è uno scherzo. Ma l’attrice chiama in causa il potere degli sceneggiatori onnipotenti, che tutto possono. Anche richiamare dall’aldilà dei personaggi che credevamo morti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Quando io iniziai a recitare in “Beautiful”, nell’87, avevo 25 anni. E la mia Brooke 18. Calcolando tutto quanto successo, tra figli e nipoti, oggi lei avrebbe un secolo pieno”

E balza agli occhi anche un particolare da record: Brooke ha contratto matrimonio per 20 volte. Infine, nella vita reale, Katherine Kelly Lang ha tre figli e due nipoti piccoli, dei quali lei è l’idolo indiscusso.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy