Carolina Marconi, il sorriso durante la battaglia: “Ora sto meglio”

Il sorriso non lo perde mai, così Carolina Marconi si è messa in posa sul suo profilo Instagram: il messaggio ai suoi fan, l’annuncio

carolina-marconi

La battaglia contro il cancro al seno non le ha fatto perdere il sorriso. Così la showgirl, ex Grande Fratello, Carolina Marconi, ha voluto comunicare il suo stato di salute ai sui follower con due scatti sul suo profilo Instagram. Così la stessa donna ha rivelato che dovrà effettuare l’ l’ultimo ciclo chemioterapico rosso, per poi passare a quello bianco che prevede farmaci differenti.  Inoltre, non ha avuto problemi a farsi ritrarre senza capelli visto che cadono durante le cure: ultimamente si era fatta fotografare anche con una parrucca in testa.

Leggi anche –> I primi effetti collaterali della chemio: “Ma io lotto”

Carolina Marconi, un nuovo ciclo di chemio

Il suo messaggio su Instagram ha fatto subito scatenare i suoi fan: “Buona serata dalla vostra pelatina in bikini. Come state? Io bene… Molto meglio. Mercoledì dovrò fare il quarto ciclo di chemio rossa. Sarà l’ultima, daje. Poi inizierò quelle bianche. Vi voglio bene grazie starmi vicino”.

Leggi anche –> La brutta malattia: “Ho pianto in ospedale” FOTO

Così sono arrivati tanti messaggi di sostegno e di forza alla showgirl per invogliarla a non mollare mai in vista delle prossime terapie. Uno scatto che ha mostrato tutta l’essenza della battaglia contro la brutta malattia che l’ha colpita nell’ultimo periodo. Nonostante tutto Carolina ha mostrato tutta la sua bellezza senza perdere così il sorriso che l’ha sempre caratterizzata. La Marconi ora vuole soltanto buttarsi alle spalle questo periodo particolare affidandosi anche alla forza di volontà.

carolina-marconi

Impostazioni privacy