Elisa Isoardi, tutta la verità sul ritorno in tv: cosa succede davvero

La conduttrice italiana, Elisa Isoardi, ex di Matteo Salvini, è tornata a parlare del suo ritorno in tv e dei suoi nuovi amori

elisa isoardi

Un’estate per ricaricarsi. La conduttrice, Elisa Isoardi, si è confessata al magazine Oggi parlando di un suo possibile ritorno in tv e dei suoi possibili amori. La presentatrice non ha ancora progetti televisivi al momento, mentre sulla sfera personale si è dichiarata al momento single. Così durante la sua intervista ha rivelato di essere tranquilla per godersi l’estate dopo 20 anni di carriera senza stop.

Leggi anche –>  La verità su fidanzato e nuovo lavoro: “Finalmente felice”

La stessa showgirl ha svelato di sentirsi meglio godendosi così “famiglia, le cose reali, vere. Un’estate diversa dalle altre, più profonda”. Sa che arriverà il progetto giusto senza troppe ansie: “I momenti di riflessione servono. In questo mondo veloce e violento, mi sto godendo ogni singolo dettaglio che prima non facevo”. Sulla vita privata, inoltre, ha raccontato: L’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta”.

Leggi anche –> Scatti bollenti tra le onde del mare | FOTO

Elisa Isoardi, il ritorno in Italia dopo l’Isola dei famosi

La stessa Elisa ha raccontato di essere una donna “impegnativa e indipendente”. Anche all’Isola dei Famosi si è voluto mettere alla prova lasciando così l’edizione per un problema all’occhio. Inoltre, ha perso anche 10 kg, recuperando anche la metà durante il suo ritorno in Italia: “Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa”. I prossimi mesi saranno così decisivi per conoscere il suo futuro in tv con possibili novità importanti anche dal punto di vista personale.

Elisa Isoardi tv

Impostazioni privacy