Elisa Isoardi, la verità su fidanzato e nuovo lavoro: “Finalmente felice”

È una Elisa Isoardi che non vedevamo così serena davvero da anni. Lei parla a cuore aperto di tutte le situazioni importanti che la riguardano.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi Foto da Instagram

Da quasi un anno l’immagine di Elisa Isoardi si è distaccata da alcuni aspetti ai quali era finita con il legarsi contro la sua volontà. La prova del cuoco, Salvini, la Clerici…la 38enne originaria della provincia di Cuneo ha saputo mettersi in gioco e con ottimi risultati.

Leggi anche –> Diletta Leotta, su Rai 1 le accuse di farsa con Can Yaman: “Tutto finto”

Prima a “Ballando con le Stelle” e poi a “L’Isola dei Famosi” la piemontese è riuscita ad apparire senza mai esagerare, con classe e con modestia. Ne è la prova anche il suo mostrarsi refrattaria a mostrarsi in due pezzi all’Isola. Cosa che avrebbe provocato ovviamente grande clamore.

Lei si è concessa alla vista delle telecamere solamente all’ultimo giorno, prima di andare via a causa di un infortunio. Intervistata dal settimanale “Oggi”, Elisa Isoardi ora parla del presente. Che la vede senza un fidanzato e senza un programma in televisione.

Ma lei sta bene così, non ha smania di cambiare le cose e non sente l’esigenza di doverlo fare per forza. Ed anzi ora pensa a godersi le vacanze, scoprendo l’importanza del potere dedicare maggior tempo a sé stessa.

Leggi anche –> Barbara Capponi, single con un rimpianto: “Non sono più sposata e…”

Elisa Isoardi, ora sta vivendo un paradiso: “Niente ossessioni”

Non a caso la bella e brava Elisa reputa questo mese di agosto “diverso dagli altri, più profondo”. È la prima volta che le capita questo da 20 anni a questa parte. Ora ha molte più possibilità di stare con la famiglia, con gli amici, con il cagnolino Zen.

Leggi anche –> Luca Onestini, con Ivana Mrazova è finita: le loro versioni diverse FOTO

Ma comunque la Isoardi parla con sicumera, con chi ha la certezza che presto tornerà in carreggiata. Per questo motivo non mostra alcuna traccia di ansia. Con tutta la frenesia in cui le sue giornate la gettavano, un periodo all’interno del quale staccare le serviva proprio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei ammette che si sta godendo tante cose che non le era successo di contemplare prima. E l’amore? Non è una ossessione, se arriverà Elisa sarà la prima ad accorgersene. Ma è più importante restare indipendente e forte, come ci è sempre parsa.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy