Grande Fratello Vip 6, cambia tutto per Signorini: ci saranno quattro opinioniste

0
85

Ancora novità per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6: ci saranno quattro opinioniste per il reality show su Canale5

Signorini

Ancora novità importanti per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Come opinioniste non ci saranno soltanto Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, ma ci saranno altre due persone come svelato dal capo progetto, Andrea Palazzo, che ha svelato tutto al settimanale: “Avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Ci saranno così due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma”. Una novità assoluta con due voci diverse che daranno vita a nuovi confronti. Andremo oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”.

Leggi  anche –> Grande Fratello Vip 6, un grosso nome entrerà nella casa: chi è | FOTO

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la bellissima concorrente è incinta: “Che gioia” FOTO

Grande Fratello Vip 6, i dettagli del nuovo format di Signorini

Inizialmente lo stesso Alfonso Signorini aveva pensato a Stefano Orlando prima di scegliere Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Finora non si conoscono i nomi delle due fan che siederanno accanto alle due opinioniste. Nelle ultime ore, inoltre, è stato reso noto il nome della prima concorrente Grande Fratello Vip: ci sarà la cantante Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo. Dopo l’esperienza a La Fattoria di Barbara d’Urso, è diventata protagonista a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Infine, non ci sarà Raz Degan visto che quest’ultimo ha proprio smentito la sua partecipazione alla trasmissione sparando a zero sul Grande Fratello Vip, definito una discarica piena di spazzatura.

Gfvip signorini