Marcell Jacobs, l’ex fidanzata all’attacco: “Il figlio aspetta una chiamata”

Grane per Marcell Jacobs. Arriva l’attacco dell’ex fidanzata Renata, madre di suo figlio, che attende ancora una chiamata

(Adam Nurkiewicz/Getty Images)

“Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo”. Con queste forti parole l’ex fidanzata di Marcell Jacobs, il campione olimpionico della rassegna giapponese, ha lanciato un ordigno sul suo ex compagno, nel pieno del suo successo sportivo e mediatico.

Jacobs, l’attacco dell’ex

Ora Marcell Jacobs è in vacanza a Sabaudia con la compagna Nicole Daza. L’attacco dell’ex su Instagram è un fulmine a ciel sereno per il campione di atletica visto che di mezzo ci sta il piccolo Jeremy. Secondo quanto reso pubblico da Renata, la ex compagna di Jacobs, l’atleta non avrebbe ancora nemmeno chiamato suo figlio dopo il ritorno da Tokio.

Leggi anche > Tommaso Zorzi infuriato

L’attacco arriva dopo un post di Renata decisamente più conciliante dello scorso 1 agosto. “Siamo fieri del tuo risultato CAMPIONE DEL MONDO! Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai!”, aveva scritto stavolta su Facebook l’ex fidanzata di Marcell. A quanto pare, però, non c’è stato seguito all’appello. Marcell Jacobs non ha mai pubblicamente replicato all’ex sui social nè attraverso altri canali.

Leggi anche > Un posto al sole, cosa accadrà a Silvia?

Dietro tutto ciò ci sarebbe un rapporto non proprio sdereno tra i due dopo la fine della loro relazione. A quanto pare Renata non vede in Marcell una presenza che lei ritiene consona per il piccolo Jeremy.

GettyImages
Impostazioni privacy