Lucrezia Lando, cosa è successo a Ballando con le stelle

Mancano circa due mesi alla partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle, con Lucrezia Lando di nuovo nel cast dei maestri

perform on the Italian TV show ‘Ballando Con Le Stelle’ (Dancing with the Stars) at RAI Auditorium on May 19, 2018 in Rome, Italy. Foto Getty image

Qualche settimana ancora è tornerà nuovamente in onda Ballando con le stelle edizione 2021. Nel cast dei maestri ora c’è Lucrezia Lando, che ha voluto raccontare a Dipiù come si è sentito all’esordio al fortunato programma serale delle reti Rai: “Ero intimidita trovandomi davanti ad una conduttrice del livello di Milly Carlucci ma lei e il resto dello staff mi hanno messa subito a mio agio” ha detto Lucrezia”. Poi ha fatto un passaggio su Milly Carlucci: “A Milly non sfugge nessun dettaglio. In passato sono sempre stata una grande fan del programma e ho sognato a lungo di farne parte. Il ballo mi ha aiutato a credere di più in me stessa” ha ammesso.

Lucrezia Lando, pronta per fare da maestra

Un passo avanti, un’opportunità per Lucrezia Lando che per la nuova edizione partirà nella veste di maestra. Intanto tra i nuovi nomi è venuto fori giorni fa quello di Marcel Jacobs, il campione olimpionico italiano. Ora sembra che Milly Carlucci sia sulle sue tracce e voglia scritturarlo per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”.

Leggi anche > Luca Argentero, la sorpresa

Tra l’altro in molti ritengono che si tratterebbe di una avventura fatta su misura per Marcel Jacobs, essendo lui già molto allenato fisicamente e quindi già assai avanti nella eventuale tabella di preparazione.

Leggi anche > Un posto al sole, cosa farà Silvia?

E’ tutto da vedere se il campione accetterà altri ruoli oppure se vorrà concentrarsi, come sembra, soltanto sul suo sport.

Getty image

 

Impostazioni privacy