E’ fidanzata Paola Di Benedetto? Ecco tutta la verità

Impazza il gossip sul nuovo flirt della ex madre natura di “Ciao Darwin”, Paola Di Benedetto: è fidanzata? Ecco tutta la verità

Paola Di Benedetto (Screen video)

Nonostante abbia smentito le voci sul suo presunto flirt con Stefano De Martino, che si rincorrevano dalla fine ufficiale della sua relazione con il cantante Federico Rossi, consumatasi lo scorso mese di giugno, Paola Di Benedetto è sempre al centro del gossip: secondo quanto reso noto dal settimanale “Chi”, nel cuore della ex madre natura di “Ciao Darwin” avrebbe fatto breccia un altro uomo di cui al momento rimane ignota l’identità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi, tutta la verità sul ritorno in tv: cosa succede davvero

Eppure la modella e influencer nel dire la sua in merito alla rottura con Federico Rossi ha precisato di essere libera dal punto di vista sentimentale: Al momento non è in programma nessuna relazione, nel senso che non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta”.

Paola Di Benedetto: “Al momento la mia storia deve rimanere segreta”

Invece una svolta sentimentale per Paola ci sarebbe già stata in quanto, stando a quanto si legge sul settimanale “Chi”, la modella avrebbe ritrovato la serenità tra le braccia di un ragazzo conosciuto durante una vacanza con le amiche in Spagna: a prendere il posto di Federico Rossi sarebbe un rampollo milanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Flora Canto, la brutta notizia dopo il parto: “Purtroppo non posso”

Lo scoop sulla nuova liaison di Paola Di Benedetto ha fatto subito il giro del web tanto che la sua amica Sara Daniele, condividendo l’articolo di “Chi”, l’ha bonariamente redarguita: Sinceramente da te questo comportamento non me lo aspettavo. Ti fidanzi senza dirmi niente?”Paola ha replicato ironizzando: “Avrei voluto parlartene, ma al momento la mia storia deve rimanere segreta“.

Impostazioni privacy