“Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli sarà opinionista

0
24

Svelato il nome della nuova opinionista della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

(Screen Instagram)

Mancano poche settimane alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, uno degli appuntamenti televisivi più attesi dai telespettatori, al cui timone vedrà ancora una volta Alfonso Signorini. Come reso noto da Andrea Palazzo, storico capo-progetto del reality targato Mediaset, “accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente ‘fuori dal coro’ che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio su tutte le furie con il collega, cosa è successo

Dunque, tra le grandi novità della sesta edizione della versione vip del padre di tutti reality ci sarà anche il debutto, in qualità di opinionista, di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. A ufficializzare il suo ingresso nel cast è stato proprio Alfonso Signorini con una storia su Instagram in cui l’ha così presentata ai follower e ai fan del reality: “Imprevedibile, sincera, vera… sarà la spina nel fianco dei nostri VIPPONI”.

“Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli sarà opinionista. Polemica a distanza tra Signorini e Raz Degan

Nel toto-nomi dei vip che varcheranno la mitica porta rossa della “Casa più spiata d’Italia” è entrato anche quello di Raz Degan. “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti“, è stato il messaggio al vetriolo, postato su Instagram, con cui l’attore ed ex modello ha smentito la propria partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi, tutta la verità sul ritorno in tv: cosa succede davvero

La piccata replica del conduttore del reality di Canale 5 non si è fatta attendere: “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset”. Alfonso Signorini ha poi chiosato: “Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare, tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa“.