Pamela Prati svela il suo grande segreto: “Siamo inseparabili”

La show girl ha annunciato in un’intervista un forte legame con un uomo, si chiama Angelo ma non è il suo fidanzato

@pamelaprati
Un intenso sguardo di Pamela Prati

Pamela Prati ha rilasciato una lunga intervista a Chi annunciando di aver ritrovato il sorriso dopo un periodo piuttosto grigio, per non dire buio, sotto il profilo umano. La show girl ha annunciato la presenza di uomo nella sua vita, si chiama Angelo, ma non si tratta del suo fidanzato. Pamela Prati parla di un’amicizia vera, un legame molto forte con una persona che era semplicemente un suo fan. Pamela ha abbattuto i muri che spesso separano persone conosciute mediaticamente dai loro fan e si è lanciata nella conoscenza di Angelo.

Pamela e il suo legame con Angelo

Tuttavia, sottolinea di essere un amico: “Siamo diventati inseparabili…Lui è Angelo…E’ la mia gioia e mi regala spensieratezza e bontà…”, ha annunciato Pamela. Alla domanda se sia single oppure no, Pamela Prati ha dichiarato di essere sola e non avere un fidanzato. Poi con ironia sottolinea che qualora dovesse sentire il bisogno di una persona speciale sposerebbe Angelo: “Almeno so che mi riempirebbe il mio quotidiano di attenzioni e premure meglio di chiunque altro…”. Pamela ha raccontato poi come si sono conosciuti.

Leggi anche > Elisa Isoardi, tutta la verità

Lui si è presentato dietro le quinte de Il bagaglino e quando si sono incrociati, Pamela ha subito avuto sensazioni positive da questa persona: “Da quel momento la nostra amicizia si è trasformata in un sentimento fortissimo…”.

Leggi anche > Al Bano, ecco la svolta

Una storia che chissà, magari con il tempo può sfociare in qualcosa di diverso dal forte legame di amicizia che lega Pamela e Angelo.

Biografia Pamela Prati
Foto: @pamelaprati [IG]
Impostazioni privacy