Temptation Island in alto mare, salta un’altra coppia

“Non abbiamo niente da dirci”. Temptation Island, nuovo terremoto dopo la fine del programma: salta un’altra coppia

Foto donnapop

Temptation Island è nella tempesta. Continuano i cambiamenti tra i protagonisti. Dopo la rottura tra i due fidanzati Alessio Tanoni e Natascia Zagato è stato il turno di un’altra coppia “scoppiata”. La rottura tra Alessio e Natascia era sorta già da qualche giorno prima che fosse ufficializzata. In più i sospetti erano giunti da alcuni aggiornamenti tramite i rispettivi social network dei due. I due ormai ex innamorati erano usciti insieme dal resort in Sardegna che tradizionalmente fa da sfondo a “Temptation Island”. E questa era stata un pò una eccezione, se si considera invece come il percorso di altre coppie sia finito all’interno del reality delle tentazioni. 

Salta anche la coppia Carlotta e Alessandro

Ora è toccato, quindi, ad un’altra coppia che pure era giunta ai ferri corti ormai. Si tratta di Alessandro Autera e la tentatrice Carlotta Martina Adacher tra i quali qualcosa è andato storto. Nelle ultime ore Carlotta ha utilizzato Instagram per annunciare di non frequentare più Autera, specificando che non sono mai stati assieme.

Leggi anche > Gigi D’Alessio su tutte le furie

Inoltre, Carlotta ha anche detto di essere stata bloccata sui social da Alessandro. A monte della separazione ci sarebbero state divergenze di visioni generali.

Leggi anche > Temptation Island, salta una coppia

Alessandro ha provveduto a rispondere a Carlotta su Instagram: “Mi avete scritto che lei in diretta ha detto che non ci vediamo più, non stiamo più insieme. Allora, prima cosa non siamo mai stati fidanzati. Seconda, e ve la dico io, è ufficiale, io e Carlotta non ci vediamo più, per motivi che non sto qui a dirvi”. In merito al blocco sui social ha affermato: “Ha scritto che l’ho bloccata. È vero ragazzi”.

Foto Instagram
Impostazioni privacy