Temptation Island, una coppia scoppia: “Non stiamo più insieme” FOTO

È finito l’amore tra due partecipanti dell’ultima edizione di “Temptation Island”. Lo ha confermato lui. Cosa è successo tra loro.

Temptation Island l'ultimo cast
Temptation Island l’ultimo cast Foto dal web

È scoppiata una coppia vista nella recente, ultima edizione di “Temptation Island”. La cosa era sorta dopo che già da qualche giorno si vociferava di una crisi. In più i sospetti erano giunti da alcuni aggiornamenti giunti tramite i rispettivi social network dei due.

Leggi anche –> Massimiliano Mollicone, niente più post social con Vanessa: che succede?

Questi due ormai ex innamorati erano usciti insieme dal resort in Sardegna che tradizionalmente fa da sfondo a “Temptation Island”. E questa era stata un pò una eccezione, se si considera invece come il percorso di altre coppie sia finito all’interno del reality delle tentazioni.

Ma a quanto pare sono sopraggiunte delle difficoltà che, a quanto pare, si sono rivelate essere insormontabili. Ed è proprio lui che ha rivelato questa notizia, nel corso di una diretta su Instagram in cui ha fatto da ospite dell’altro concorrente di “Temptation Island”, Ste Socionovo.

Leggi anche –> Al Bano, dopo la delusione ecco la bella notizia dalla Rai

Temptation Island, chi sono i due che si sono lasciati

I due non più fidanzati in questione sono Alessio Tanoni e Natascia Zagato. Ognuno è andato per la propria strada. E lui spiega come tutto questo sia avvenuto non per la possibile intromissione da parte di qualcun altro ma semplicemente perché i due hanno capito che non c’era più amore reciproco fra loro.

E se Alessio si è esposto pubblicamente sui social, non altrettanto ha fatto Natascia. Di lei sappiamo che, nel corso degli ultimi giorni, si è vista a Milano con le amiche Claudia Venturini, Jessica Mascheroni e Valentina Nulli Augusti.

L’unico commento della Zagato su quanto avvenuto con Tanoni faceva riferimento all’esistenza di problemi. Ciò nonostante, lei dice di nutrire ancora un forte sentimento di affetto per Alessio.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, le FOTO della fidanzata incinta in costume

Ma i loro ammiratori sperano nel lieto fine

Ed i loro followers sperano che stare un pò lontani l’uno dall’altra possa contribuire ad aggiustare le cose ed a far si che i due tornino a stare insieme.

Leggi anche –> Britney Spears, sorpresa: il padre rinuncia alla tutela legale

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Tanti sono i commenti dei rispettivi fans in tal senso. Ci si augura che non condividere più a loro quotidianità per un pò di tempo possa accrescere in tutti e due il desiderio dell’altro partner.

Foto dal web
Impostazioni privacy