Valentino Rossi presto papà, Francesca Sofia Novello è incinta!

La cicogna è in volo verso la casa di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: “La Franci è incinta: aspettiamo una bambina”

(Screen Instagram)

Valentino Rossi ha da poco annunciato il proprio ritiro dal mondo delle corse: a fine stagione il nove volte campione iridato, nonché l’unico centauro nella storia del motomondiale ad aver vinto almeno un titolo in 4 classi differenti, 125, 250, 500 e MotoGp, appenderà il casco al chiodo. Una decisione inevitabile, quella del 42enne driver di Tavullia, ma dolorosa: “È dura prendere questa decisione, avrei voluto correre per altri 25 anni ma è arrivato il momento di dire basta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlene di Monaco, lite furiosa con il marito Alberto prima del dramma

Tuttavia, se un importante capitolo della sua vita sta per chiudersi, un altro, più emozionante di una curva a 300 km/h, sta per aprirsi: Valentino Rossi diventerà papà. “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“, ha annunciato il campione di motociclismo attraverso il suo profilo social. A corredo del messaggio alcune divertenti foto che immortalano il “Dottore”, nomignolo con cui è conosciuto il nove volte campione del mondo, mentre ausculta la pancia della compagna con tanto di camice bianco e stetoscopio.

Valentino Rossi diventerà papà, Francesca Sofia Novello è incinta: “Aspettiamo una bambina”

Anche Francesca Sofia Novello ha dato la lieta notizia con un semplice, laconico ma significativo messaggio postato sui suoi canali social: “Io e te saremo in tre“. A marzo scorso Valentino Rossi, parlando della sua relazione con Francesca Sofia Novello nell’intervista concessa a “Il Fatto Quotidiano“, ha confessato il suo forte desiderio di paternità:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi, tutta la verità sul ritorno in tv: cosa succede davvero

Mi piacerebbe avere un figlio, se tutto va bene succederà prima o poi. Mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare il mio lavoro con la vita del papà, ci vuole la donna giusta ma forse l’ho già trovata. In questo momento ho una donna fantastica al mio fianco”.

Impostazioni privacy