Walter Nudo racconta tutto: “Non ho più soldi ma ho chiuso con la tv”

Walter Nudo si è raccontato in un’intervista, rivelando di essere ormai al verde. Con la tv, però, dice di aver chiuso completamente.

L’attore Walter Nudo dopo aver vinto l’edizione 2018 del “Grande Fratello Vip” e de “L’Isola dei Famosi” è sparito dal mondo dello spettacolo e del piccolo schermo. La sua, però, è stata una scelta ben calcolata e non una decisione presa in seguito alla mancanza di offerte.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, la bellissima concorrente è incinta: “Che gioia” FOTO

Walter Nudo in seguito alla vittoria al “Grande Fratello Vip” ha visto le sue condizioni di salute deteriorarsi in seguito a due ictus e a un’operazione al cuore. “Ho visto la morte negli occhi. E ho pensato: “Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?“. Dopo aver riflettuto sul proprio futuro, l’attore ha scelto di ritirarsi completamente dalle scene: “Ho avuto tutto quello che avevo sempre sognato e non ero felice“.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip 6, un grosso nome entrerà nella casa: chi è | FOTO

Walter Nudo, cosa fa oggi l’attore: perché dice no alla televisione

Ci insegnano a inseguire cose materiali: io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice“, ha rivelato Walter Nudo. L’attore ha avuto il coraggio di cambiare completamente la sua vita a 51 anni, correndo molti rischi. L’attore non ha più intenzione di tornare sul piccolo schermo, partecipando a reality show e simili, ma non esclude di dedicarsi ad un proprio progetto.

Lo scorso luglio è uscito il libro “La vita accade per te. Un viaggio alla scoperta della felicità“, in cui Walter Nudo cerca di insegnare alle persone a credere maggiormente in sé stesse e a non lasciarsi abbattere. Oggi, il suo obiettivo maggiore è quello di “ispirare le persone, tirare fuori il potere che c’è in loro“.

Impostazioni privacy