Ballando con le Stelle, Alessia Marcuzzi come concorrente: la pazza idea

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle: l’indiscrezione parla anche di un pressing su Alessia Marcuzzi, l’idea della Carlucci

Milly Carlucci

Tra circa due mesi inizierà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che partirà ufficialmente sabato 16 ottobre. Così la stessa storica conduttrice, Milly Carlucci, starebbe provando il tutto per tutto per avere tra i concorrenti anche Alessia Marcuzzi come svelato in anteprima dal settimanale Diva e Donna. La presentatrice ha lasciato Mediaset dopo 25 anni ed ora è in cerca di una nuova avventura stimolante con le trattative che ci sarebbero stati già a partire da qualche giorno. Così la stessa Milly Carlucci farà di tutto per averla come concorrente con la Marcuzzi che andrebbe a ricoprire così un ruolo diverso rispetto al passato. L’idea, infine, potrebbe essere quella della sua partecipazione come ballerina per una notte.

Leggi anche –>  Alessia Marcuzzi sull’addio a Mediaset: “Finalmente libera”

Ballando con le Stelle, non solo Alessia Marcuzzi: le altre trattative

Al momento il nome certo per la nuova edizione è quello di Morgan con l’annuncio ufficiale dell’artista italiano che ha bisogno di lavorare. Secondo quanto riportato Dagospia il cantante sarà presente solo per tre puntate. Gli altri nomi svelati, ma non ancora ufficiali, rivelati dal portale, sarebbero quelli dell’ex calciatore Fabio Galante e del parrucchiere Federico Fashion Style, mentre sarebbero  aperte le trattative con Sabrina Salerno, Dj Albertino e Albano Carrisi.

Leggi anche –> Scatto in mutandine manda in tilt Instagram

Infine, il settimanale Nuovo ha svelato come indiscrezione i nomi di Maddalena Corvaglia, Mietta, Sabina Guzzanti e Valeria Fabrizi. I prossimi giorni saranno più chiari con i possibili nuovi annunci ufficiali della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La Marcuzzi potrebbe essere così la ciliegina sulla torta: Milly Carlucci tenterà il possibile per convincerla dopo l’addio a Mediaset.

alessia marcuzzi instagram

Impostazioni privacy