Eleonora Daniele, il compleanno speciale: quest’anno lo passa così

Commuove il web la foto pubblicata su Instagram da Eleonora Daniele in occasione dei suoi primi 45 anni: “Il mio compleanno lo passo così, con la mia cucciola”

(Screen Instagram)

Compleanno in famiglia per la bella e brava Eleonora Daniele, apprezzata conduttrice del talk mattutino della rete ammiraglia della tv di Stato, Rai 1, “Storie italiane“, che ha celebrato i suoi primi 45 anni con un tenerissimo scatto postato sul suo profilo ufficiale Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola: spunta la verità

La foto in questione la immortala mentre sorridente, come sanno esserlo solo le mamme quando sono in compagnia dei loro pargoletti, gioca sulla sabbia insieme alla sua piccolina, Carlotta, avuta dal marito Giulio Tassoni e nata il 25 maggio del 2020. A corredo la seguente didascalia: “Il mio compleanno lo passo così, con la mia cucciola, tra coccole e spensieratezza. Grazie a tutti voi per gli auguri”. Un dolcissimo quadretto familiare che è il trionfo dell’amore materno e che per tale motivo è stato premiato con una pioggia di cuoricini, tre mila in pochi minuti, in aggiunta ai tanti auguri di buon compleanno.

Eleonora Daniele, il mio compleanno lo passo così…”Io e Giulio vorremmo un altro figlio”

La conduttrice di “Storie Italiane”, che oggi compie 45 anni, è rimasta incinta in modo naturale a qualche mese dal matrimonio con Giulio Tassoni, conte e imprenditore, diretto discendente del poeta e scrittore Alessandro Tassoni, autore del famoso poema eroicomico “La secchia rapita“, sposato a Roma, il 14 settembre 2019, dopo 16 anni di fidanzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful compie 60 anni e confessa tutto

Diventare madre non più giovanissima ha avuto il suo peso. Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te”, ha confessato in una recente intervista, facendo un primo bilancio della sua esperienza da mamma, la ex concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello” che ha anche rivelato l’intenzione della coppia di allargare la famiglia: “Io e Giulio vorremmo un altro figlio. Ma sarà il Cielo a decidere per noi. Se verrà, bene; altrimenti, pazienza”.

Impostazioni privacy