Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful compie 60 anni e confessa tutto

Kelly Lang, 60 anni ed un fisico davvero “Beautiful”. dopo trent’anni è sempre la regina della soap più amata dai telespettatori italiani

 Katherine-Kelly-Lang-GettyImages

Katherine-Kelly-Lang-GettyImages

Il termine “soap opera”, riferito alle serie televisive nate negli Stati Uniti, nasce come diretta conseguenza delle sponsorizzazioni che rendevano possibili tali realizzazioni che andavano in onda quotidianiamente, ad eccezione dei fine settimana. Queste sponsorizzazioni erano rappresentate per lo più da aziende produttrici di saponi e detersivi e, quindi da lì nacque, quasi come dovuto riconoscimento agli sponsor, questo nuovo genere che ha contraddistinto anche la programmazione della televisione italiana negli ultimi decenni.

Ti potrebbe interessare>>> Sabrina Salerno, il retroscena: “Chiudere la porta a volte fa bene”

In Italia se si scrive soap opera si legge soltanto “Beautiful“. Chi non conosce le infinite storie della famiglia Forrester, con la sua celeberrima casa di moda Forrester Creations? Storie che da trent’anni accompagnano il pubblico in tutti gli angoli del mondo, Italia inclusa ovviamente. In ogni soap che si rispetti vi sono una miriade di personaggi che devono giustificare decenni di produzione, ma, in ogni soap, vi sono 3/4 personaggi portanti, immutabili, insostituibili.

Katherine Kelly Lang, un volto Beautiful

In “Beautiful” vi è un volto che la storia della soap e se è vero che il termine soap vuol dire sapone, per Katherine Kelly Lang è davvero un sapone “di bellezza”. Katherine Kelly Lang, che nella soap interpreta la mitica Brooke Logan, lo scorso 25 luglio ha festeggiato il suo compleanno. Una cifra tonda: 60 anni, compiuti mostrando a tutti una forma splendida. Lei, che quando ha iniziato la serie aveva esattamente la metà degli anni, è cresciuta e da giovane è diventata una donna. Seppure molto diversa da Brooke Logan.

Nell’arco di tre decadi nella soap Katherine Kelly Lang si è sposata una ventina di volte, come richiedeva la fiction e come imponeva il suo personaggio, dato che dietro ad ogni matrimonio vi era sempre qualche altro fine non secondario che la luciferina Brooke andava perseguendo. Nella vita reale, invece, Katherine Kelly Lang ha “soltanto” due matrimoni all’attivo con altrettanti divorzi e tre figli.

La “sua” Brooke 

Quando parla della sua Brooke, Katherine Kelly Lang lo fa sempre con grande affetto e riconoscenza. E’ il personaggio che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo ed anche se dopo trent’anni viene voglia di voler cambiare un pò, quando è il momento di indossare nuovamente i panni della vulcanica Brooke, lo fa sempre con grande piacere. La produzione, intelligentemente in tutti questi anni, le ha permesso anche di evadere per altre produzioni, sapendo che poi sarebbe comunque ritornata.

Ti potrebbe interessare>>> Sabrina Ferilli, il legame speciale con la De Filippi: c’è affetto

Per i produttori di “Beautiful” Katherine Kelly Lang / Brooke Logan è la pietra angolare della soap, si può allontanare per nuovi progetti, ma poi deve sempre ritornare a casa Forrester. I telespettatori possono dormire sonni tranquilli, Brooke c’è e fino a quando c’è lei non mancheranno intrighi e tradimenti. Anche se con qualche giorni di ritardo , noi gli auguri glieli facciamo lo stesso: Auguri Beautiful Katherine Kelly Lang, per tutti Brooke Logan!

Impostazioni privacy