Gabriel Garko, ecco la nuova fiamma: si tratta di un collega

Gabriel Garko ha un nuovo amore che lo infiamma: ecco chi è, il gossip impazza. L’attore è fidanzato con un collega

Foto getty images

Aver annunciato pubblicamente la sua omosessualità lo ha liberato e disinibito nel farsi vedere in pubblico in dolce compagnia. Si tratta di Gabriel Garko che ora non ha più la necessità di nascondersi. Il coming out al Grande Fratello Vip, fu la grande occasione per liberarsi. Dopo la rivelazione è arrivata la conferma della storia avuta con Gabriele Rossi, ballerino ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip del reality show più spiato d’Italia, Garko era stato visto con un nuovo compagno. Si tratta di Gaetano, originario di Napoli di 23 anni che lavora all’aeroporto di Malpensa di Milano. La rivista Chi, qualche mese fa ha pubblicato degli scatti che li ha immortalati insieme. Tuttavia, questa storia, questa fiamma, non ha avuto conferma ufficiale.

Garko, è nuovo amore?

Secondo radio gossip, Gabriel Garko già da tempo in testa un certo Riccardo, che non è mai uscito allo scoperto. A Novella 2000 è arrivata, però, una nuova notizia. Gabriel Garko avrebbe una nuova fiamma. Si tratterebbe di un tale Ivan.

Leggi anche > La furia di Paolo Brosio, ecco perchè

In realtà, la segnalazione è arrivata non soltanto al settimanale, ma anche a vari siti di gossip. Sarebbe lui la nuova fiamma di Gabriel di cui si dice. Intanto non ci sono conferme ufficiali anche in questo caso.

Leggi anche > Simona Ventura, che gaffe!

Tuttavia, va detto che scorrendo le storie dei due, non ci sono indicazioni che portano ad un legame tra i due colleghi. Entrambi hanno partecipato a un evento napoletano e hanno usato le stesse canzoni di Tiziano Ferro e Ed Sheeran condividendo alcune Storie su Instagram.

Impostazioni privacy