Paolo Brosio, il gesto di furiosa gelosia verso la sua ex Marialaura De Vitis

Non ha preso bene la fine della loro relazione, Paolo Brosio. Che ora fa discutere per quello che ha fatto nei confronti della sua ex.

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis
Paolo Brosio e Marialaura De Vitis Foto dal web

È decisamente un brutto momento per Paolo Brosio. Colpa della sua ex fidanzata, Marialaura De Vitis, di parecchi anni più giovane del giornalista di Asti, che a settembre compirà il suo sessantacinquesimo compleanno.

Leggi anche –> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero e Mara Venier la sfotte FOTO

La ragazza, 22enne e finalista nazionale a Miss Universo Italia 2019, Miss Mondo Italia 2018 e Miss Italia 2017 aveva intrattenuto con lo stesso Paolo Brosio una relazione tanto chiacchierata per via di questa evidente differenza anagrafica, quanto breve e turbolenta.

Non erano mancate anche delle ospitate in televisione, nel salotto di Barbara D’Urso. Alla De Vitis veniva imputato di stare sfruttando la notorietà di Brosio, senza che lei provasse un reale sentimento di amore nei confronti di quest’ultimo.

Che a sua volta era stato accusato di scegliere sempre delle giovanissime come compagne di vita. Non è la prima ragazza con la quale infatti lui si era fidanzato. Ora si apprende da “Diva e Donna” che lei ha trovato un nuovo compagno.

Leggi anche –> Anna Martelli, addio alla amatissima concorrente di Masterchef VIDEO

Paolo Brosio, cosa ha fatto quando ha saputo della De Vitis

Proprio Marialaura De Vitis ha confermato la cosa alla rivista di gossip. Si tratta di LolloG, rapper 21enne il cui vero nome è Lorenzo Orsini. Lei ha anche partecipato al videoclip di un suo brano. I due giovani si sono conosciuti lì e si sono subito piaciuti.

Leggi anche –> Denise Pipitone, avviso di garanzia alla ex pm: qualcosa non torna

Questo ha innescato una profonda gelosia in Paolo Brosio. Si vocifera che il giornalista piemontese, visto tante volte in passato a “Quelli che il calcio” e poi in diversi reality show, dopo avere saputo che Marialaura De Vitis e LolloG avrebbero preso parte ad un evento al quale anche lui era invitato ha deciso di non parteciparvi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ciò allo scopo di non incontrarli. Dalle parole della De Vitis apprendiamo come proprio la gelosia sia un sentimento che a quanto pare attanaglia Brosio. Lei si è detta dispiaciuta però di non avere ancora avuto la possibilità di instaurare con lui un rapporto di amicizia.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy