Maneskin, intervento chirurgico per la fidanzata di Damiano

Si è sottoposta a un intervento chirurgico Giorgia Soleri, influencer e fidanzata di Damiano, frontman dei Maneskin

(Screen Instagram)

Giorgia Soleri, influencer e fidanzata di Damiano, frontman dei Maneskin, la rock band romana che continua a mietere consensi in questo loro straordinario 2021, culminato nelle vittorie al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, ha pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram una commovente storia in cui racconta della sua tardiva diagnosi di endometriosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gabriel Garko, ecco la nuova fiamma: si tratta di un collega

La giovane influencer è stato sottoposta a intervento chirurgico, a Roma, per guarire da una patologia che in passato raramente veniva diagnosticata: anche per questo motivo Giorgia Soleri ha voluto condividere con i propri follower il lungo e doloroso percorso intrapreso per arrivare a tagliare il traguardo della remissione della malattia.

Maneskin, intervento chirurgico per la fidanzata di Damiano. La diagnosi di endometriosi solo a marzo 2021

Dopo l’intervento chirurgico cui si è sottoposta, Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, dopo anni di dolori fisici, privazioni e svenimenti, può finalmente voltare pagina: un momento lungamente atteso dalla giovane influencer dal momento che, come la 21enne ha scritto nel suddetto post, l’endometriosi le è stata diagnosticata solo a marzo del 2021. Prima di allora, anche se era costretta a rimanere a letto quando le veniva il ciclo e addirittura una volta svenne a scuola a causa dei dolori mestruali, non veniva creduta dai medici come quelli di centro specializzato, cui si era rivolta, che la rispedirono a casa non avendo ravvisato la necessità di un ricovero per un approfondimento diagnostico della sintomatologia che lamentava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola: spunta la verità

Ecco perché per Giorgia la guarigione è una vittoria: ha dovuto combattere come una guerriera contro la malattia. Ma ora Giorgia potrà riprendersi la vita che è propria di una 21enne e che per troppo tempo le è stata negata a causa della sua malattia. Nel frattempo Giorgia Soleri è stata travolta dall’affetto dei fan che l’hanno inondata di messaggi di auguri e di sostegno.

Impostazioni privacy