Una vita, le imperdibili anticipazioni delle prossime puntate

0
63

Una vita: Le imperdibili anticipazioni sulle prossime puntate. Per i fedeli telespettatori della fiction novità imperdibili e nuove emozioni

Screenshot Una vita
Screenshot Una vita

Ai fedeli telespettatori della fiction televisiva “Una vita” possiamo soltanto dire questo, ovvero che nelle prossime puntate si verranno a creare situazioni ad altissima tensione che non faranno mancare colpi di scena a ripetizione. E’ la trama stessa della fiction che ci introduce in un ambito dove verità e bugia sono divise da una linea sottilissima, quasi invisibile.

Ti potrebbe interessare>>> Emma Marrone ringrazia i suoi genitori e…la vita: noi ringraziamo lei

Ha ufficialmente inizio il processo che dovrà stabilire chi ha ucciso Marcia. Una coppia di coniugi, Felipe e Genoveva diventano nemici, poiché Felipe ritiene sua moglie responsabile della morte di Marcia, per lui è lei l’assassina! Quando Cesareo esce di prigione, è Genoveva ad entrare nelle patrie galere. Velasco può e vuole aiutare Genoveva ad uscire dal carcere.

Ed è ciò che avviene, ma quando la donna ritorna nella sua casa, Felipe le fa leggere una lettera che proviene da Cuba. L’ha scritta Santiago e quelle parole impresse su carta giocano un brutto scherzo alla donna che infatti ha un mancamento e sviene. Trasportata immediatamente in ospedale, ha una crisi che le causa un aborto. Genoveva ha perso il suo bambino e giura di vendicarsi ai danni di Felipe.

Lo scontro totale

La coppia è sempre più una contro l’altro. Ed intanto il processo prosegue con le varie testimonianze. Il momento decisivo sarà quando verrà chiamata a testimoniare la domestica Laura. In un primo momento la domestica risulta scomparsa, salvo poi ricomparire alimentando sospetti. Felipe ritiene fondamentale ciò che dirà la domestica, ma quando si accorge che Laura sta mentendo durante la sua deposizione, perde completamente la testa.

Ti potrebbe interessare>>> Primario neurochirurgia travolto e ucciso da un’auto: aveva appena salvato una vita

Da quanto risulta dalle anticipazioni, l’uomo aggredisce la domestica, che lo aveva messo in cattiva luce parlando della sua infedeltà e questo non migliora certo la posizione di Felipe agli occhi della gente. La sua impulsività stavolta è andata troppo oltre. Occorrerà vedere quale prezzo dovrà pagare per il suo sbaglio. Buona visione.