Anna Tatangelo, l’uscita allo scoperto con Livio Cori: il video social

Anna Tatangelo ha ritrovato serenità ed amore insieme a Livio Cori: ecco i primi scatti ufficiali della nuova coppia dopo le indiscrezioni

Tatangelo Livio Cori

Una nuova storia d’amore per Anna Tatangelo. La cantante e showgirl di Sora è uscita allo scoperto con Livio Cori con un video social. Da diverso tempo i due era stati paparizzati dal settimanale Chi, ma ora la nuova coppia ha voluto così annunciare ufficialmente il loro amore. La stessa Tatangelo ha svelato poco tempo di stare di nuovo bene dopo la rottura con l’ex marito Gigi D’Alessio. Una fiamma che ha preso fuoco velocemente con i due che si sono uniti più che mai.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la conferma della storia d’amore: la reazione allo scatto

Leggi anche –> Anna Tatangelo, Gigi D’alessio papà e lei bacia il nuovo compagno FOTO

Anna Tatangelo, l’amore ufficiale con Livio Cori

Lo stesso giovane cantante napoletano, Livio Cori, si è lasciato andare ad un bacio affettuoso sulla guancia dell’ormai dolce metà. Il loro feeling è già molto sviluppato come si evince da questo video social. La Tatangelo era concentrata a parlare del suo concerto, così è improvvisamente è sbucato fuori dal nulla il rapper partenopeo senza timore e, avvicinandosi velocemente a lei, ha voluto dimostrare a tutti il suo sentimento più intimo. I due si erano conosciuti a livello artistico già diverso tempo quando lo stesso cantante è stato protagonista sul palco di Sanremo insieme a Nino D’Angelo. Ora è nata ufficialmente una nuova coppia nel panorama musicale con la stessa Anna vogliosa di cambiare vita.

Tatangelo Livio Cori

Impostazioni privacy