Barbara d’Urso, nuova indiscrezione: sarà la conduttrice de La Talpa?

Possibile nuovo ruolo per la celebre conduttrice Barbara d’Urso: indiscrezione per quanto riguarda il reality show La Talpa

d'urso barbara

Novità importanti su Canale 5 con il ritorno anche del reality show La Talpa, che non va in onda dal 2008. Ci sarà una versione diversa rispetto al passato, ma al momento non ci sarebbero novità per quanto riguarda la conduzione e i vari concorrenti. Secondo quanto rivelato in esclusiva dal portale TvBlog, Mediaset starebbe anche pensando a Barbara d’Urso per la conduzione del reality dopo che, a partire da quest’anno, avrà due programmi in meno: Domenica Live e Live – Non è la d’Urso. Sarebbe così una sfida interessante con una nuova avventura suggestiva in vista della prossima stagione.

Leggi anche –> La Talpa, Tommaso Zorzi nuovo conduttore: chi sarà al suo fianco?

Leggi anche –> Colpo di scena: tutto incerto, le ipotesi

Barbara d’Urso, l’amaro in bocca di Paola Perego per La Talpa

Al momento restano soltanto indiscrezioni senza trovare così conferme. Nei giorni scorsi era tornata a parlare anche Paola Perego, che è stata la protagonista in assoluto de La Talpa guidandola in tutte le edizioni italiane. Quest’ultima non vedrebbe l’ora di tornare alla guida del reality show, ma sarebbero stati fatti altri nomi come quelli di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Infine, anche Enrico Papi è tra i papabili per la conduzione del reality show che tornerà protagonista sulle reti Mediaset. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni con l’annuncio ufficiale per pensare così ad una nuova edizione de La Talpa. Barbara d’Urso resta in pole per accettare così il possibile nuovo incarico dopo che avrà due programmi in meno.

Barbara d'urso

Impostazioni privacy