Grande Fratello Vip 6, doppia sorpresa per la nuova edizione: i concorrenti

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6: ancora non ci sono le ufficialità dei concorrenti, l’indiscrezioni

Alfonso Signorini

Ancora non ci sono ufficialità per i prossimi concorrenti del Grande Fratello 6, ma lo stesso padrone di casa Alfonso Signorini sta facendo tutto il possibile. Così c’è stato l’annuncio per quanto riguarda gli opinionisti che saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli con gli addii di Pupo ed Antonella Elia. Inoltre, per quanto riguarda la nuova edizione si darà maggiore voce anche agli opinionisti da casa che diranno il loro punto di vista differente. Al momento gli annunci ufficiali sono arrivati come opinionisti, ma non ci sono state conferme per quanto riguarda i prossimi concorrenti che entreranno nella casa più spiata dagli italiani.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, cambia tutto per Signorini: ci saranno quattro opinioniste

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, un grosso nome entrerà nella casa: chi è | FOTO

Grande Fratello Vip 6, due possibili concorrenti

Non finiscono però le indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti del GFVip6 con il giornalista Alberto Dandolo che ha svelato che nel cast ci saranno showgirl e un attore. Da una parte ci sarà Francesca Cipriani, che è stata protagonista già a diversi reality show in passato. Così sul magazine Oggi lo stesso Alberto Dandolo ha dato un altro scoop con la possibile partecipazione di Alex Belli che dovrebbe essere così il nuovo concorrente del GF Vip 6. Le ufficialità potrebbero arrivare già nei prossimi giorni con la nuova edizione del Grande Fratello già pronta. Alfonso Signorini sta lavorando duramente con possibili colpi di scena in vista della prossima stagione televisiva.

Alex Belli gf vip

 

Impostazioni privacy