Grande Fratello Vip 6, la novità nella casa: spunta la ‘Love Boat’, cos’è?

Altre novità in vista per il Grande Fratello Vip 6: la casa più spiata dagli italiani avrà un nuovo spazio, ossia la ‘Love Boat’: cos’è?

Alfonso Signorini GfVip

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip con novità suggestive anche per quanto riguarda gli spazi della casa più spiata dagli italiani. Ci sarà così inserita all’interno la ‘Love Boat‘, la ‘nave da crociera’ con Alfonso Signorini voglioso di annunciare ufficialmente i concorrenti della nuova edizione. Una novità suggestiva con il richiamo alla Love Boat, la nave dell’amore che riporta alla mente la serie televisiva omonima degli anni ’80.

Leggi anche –> Cambia tutto per Signorini: ci saranno quattro opinioniste

Ai microfoni del settimanale Chi, Andrea Palazzo, storico capoprogetto del GF, ha svelato tutti i dettagli: “Volevamo partire da una suggestione della nave da crociera, con tutto il ponte di una nave e le varie cabine… Ricorda ironicamente la serie tv Love Boat, ma quello che realmente accadrà in questo nuovo spazio potrebbe non essere solo ‘Love and Peace’… potrebbe accadere di tutto, come al solito”.

Leggi anche –> Un grosso nome entrerà nella casa: chi è | FOTO

Grande Fratello Vip 6, tutte le novità per la casa

Lo stesso capoprogetto ha, infine, concluso parlando di ciò che potrebbe succedere durante la nuova edizione: “Quando ci sono novità per nuovi spazi con una location diversa rispetto al passato all’interno della casa, ci sono sempre effetti sorprendenti. Un piccolo cambiamento stravolge le dinamiche in quella casa”. Per il resto sarà tutto simile con le varie zone della casa pronte ad accogliere i nuovi concorrenti, che saranno annunciati ufficialmente nei prossimi giorni. Un nuovo appuntamento da non perdere in vista della nuova edizione, che partirà ufficialmente ad inizio settembre.

Grande Fratello Love Boat

Impostazioni privacy