Alessandra Mussolini verso Ballando con le stelle: il ruolo

Le indiscrezioni su un coinvolgimento di Alessandra Mussolini nella prossima serie di Ballando con le stelle si fanno sempre più insistenti

GettyImages

Tra i programmi più amati e seguiti dai telespettatori italiani c’è sicuramente “Ballando con le stelle“, che da sempre tiene compagnia a tutti il sabato sera di Rai1. L’azienda ha senza dubbio alcuno confermato il ritorno dello show, sempre con la conduzione di Milly Carlucci e già è partito da tato tempo il totonomi. Nonostante manchi molto tempo all’inizio di una nuova stagione, il gossip imperversa fin da ora e sono tanti i nomi spuntati tra chi vorrebbe partecipare, chi è stato confermato e chi invece ha rifiutato.

Ballando con le stelle, nuovo ruolo per Alessandra

Un nome che sta circolando da alcune settimane è quello di Marcell Jacobs, il campione olimpico di Tokio nell’atletica nella specialità del 100 metri, la madre di tutte le competizioni. Secondo voci che si rincorrono da alcune settimane, Milly Carlucci sia sulle sue tracce e voglia scritturarlo per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Tra l’altro in molti ritengono che si tratterebbe di una avventura fatta su misura per Marcell Jacobs, essendo lui già molto allenato fisicamente e quindi già assai avanti nella eventuale tabella di preparazione.

Leggi anche > Gabriel Garko, il nuovo amore

Intanto un altro voto noto potrebbe far parte del programma. Si tratta di Alessandra Mussolini, che nel ballo aveva scoperta una sorpresa per la sua vita. Le ultime indiscrezioni la vogliono in un ruolo a Ballando con le stelle.

Leggi anche > Gigi D’Alessio si infuria

Per lei ci sarebbe un ruolo inedito che ancora non è stato svelato: “In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa”, ha dichiarato Alessandra all’agenzia Adkronos. Nelle vesti di ballerina ha fatto bene ed è piaciuta ma per lei si profila ora un ruolo di giurata.

Impostazioni privacy