Anna Tatangelo, c’è lo scatto con la nuova fiamma: la conferma

Tutto confermato per la nuova storia d’amore di Anna Tatangelo: c’è lo scatto in compagnia della sua nuova fiamma, la conferma social

Tatangelo

Una nuova vita per Anna Tatangelo. La cantante originaria di Sora, dopo la rottura del matrimonio con Gigi D’Alessio, è tornata a far parlare di sè per la sua vita privata. Nelle ultime ore è arrivata la conferma con lo scatto su Facebook: le indiscrezioni della sua love story con Livio Cori sono diventate vere. Il padre dell’artista napoletano, Massimo Cori, sono spuntate fuori delle foto con la famiglia del suo nuovo fidanzato: “Serate estive”, il messaggio insieme alla moglie e al figlio in compagnia della Tatangelo. Subito ci sarebbero state così le presentazioni in famiglia: anche il figlio Andrea, nato dalla sua relazione con D’Alessio, ha già conosciuto il nuovo compagno della mamma trascorrendo dei giorni in vacanza sulla Costiera Amalfitana.

Livio Cori Anna Tatangelo

Leggi anche –> La conferma della storia d’amore: la reazione allo scatto

Leggi anche –> Gigi D’alessio papà e lei bacia il nuovo compagno FOTO

Anna Tatangelo, c’è lo scatto con la nuova fiamma: la conferma

Dopo ben 16 anni di legame affettivo la Tatangelo e D’Alessio si sono detti anni prendendo così strade opposte. Inoltre, lo stesso artista napoletano sarebbe in attesa del quinto figlio dalla nuova fidanzata Denise Esposito, 26 anni più giovane. Ora la cantante di Sora sarebbe felice nuovamente dopo che ha conosciuto Livio Cori nel 2019 al Festival di Sanremo. Dopo diverso tempo i due si sono rivisti quando la stessa Anna ha cercato ultimamente aiuto proprio a lui per diverse canzoni del suo album.

Anna Tatangelo

Impostazioni privacy