Anna Tatangelo, il fidanzato reagisce così all’ultima foto

Anna Tatangelo e la foto bollente: arriva la reazione del fidanzato Livio Cori. I due cantanti sono usciti ufficialmente

Foto da Instagram

Il settimanale Chi è stata la strada che ha ufficializzato il fidanzamento tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due hanno provato a negare la relazione per un po’ poi hanno ufficializzato il tutto con buona pace per i paparazzi. I due ormai si sono rilassati e lasciati andare anche a dolci commenti sui social. L’ultima foto pubblicata su Instagram – in basso – ha fatto impazzire tutti i sostenitori di Anna Tatangelo. Nello scatto, la cantante e ex compagna di Gigi D’Alessio, mostra sensualità e avvenenza che ha fatto scatenare i followers. Nn sono mancati anche complimenti da parte di colleghe il che fa sempre piacere, specie al mondo femminile. Tra donne, si sa, i complimenti piacciono ancora di più. E così anche Emma Marrone si è complimentata con Anna restando compiaciuta da così tanta bellezza.

La foto sembra particolarmente essere piaciuta al fidanzato Livio Cori. Quest’ultimo ha postato subito ben tre cuori blu sotto lo scatto della neo fidanzata. Sotto un altro scatto, Livio aveva scritto, invece “il blu ti dona”.

Leggi anche > Anna Tatangelo e il bacio al nuovo compagno

Anna Tatangelo ha risposto a questo commento con tre cuori. I due dal nascondersi sono passati a non poter trattenere manifestazioni pubbliche. I due stanno insieme da qualche mese ma, stando ad alcune indiscrezioni, si conoscevano già da tempo.

Leggi anche > Alessia Marcuzzi pungente sull’addio a Mediaset

Livio Cori, infatti, ha collaborato in passato con Gigi D’Alessio, ex marito della Tatangelo. Livio Cori, 31 anni, è anche lui un cantante, nonchè attore, napoletano. Ha partecipato al cast della serie tv  Gomorra e nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Nino D’Angelo.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy