Ballando con le Stelle, le prime indiscrezioni: i possibili concorrenti

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle: ecco le prime indiscrezioni in vista della prossima stagione

Milly Carlucci Ballando

Mancano ancora due mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che andrà in onda in autunno a partire da sabato 16 ottobre. La padrone di casa Milly Carlucci è già al lavoro per avere tutto sotto controllo in vista dell’esordio. Con l’addio di Raimondo Todaro, c’è stata la conferma della giuria che sarà composta ancora da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni. In questi giorni potrebbero esserci novità per quanto riguarda il cast: l’unico nome certo è quello di Morgan dopo l’annuncio dello stesso artista italiano.

Leggi anche –> Raimondo Todaro se ne va: i motivi

Ballando con le Stelle, le novità per i nuovi concorrenti

Secondo quanto riportato in esclusiva dal portale Dagospia ci sarebbero diverse indiscrezioni per i nuovi concorrenti: l’ex calciatore Fabio Galante e del parrucchiere Federico Fashion Style. Inoltre, potrebbero esserci sorprese interessanti con le trattative aperte con Sabrina Salerno, Dj Albertino e Albano Carrisi. Quest’ultimo ha già partecipato come ballerino soltanto per una notte con l’ex moglie Romina Carrisi.

Leggi anche –> Marcell Jacobs, futuro a “Ballando con le Stelle”: chi lo ha preceduto

Infine, il settimanale Nuovo ha svelato altri nomi ancora, come quelli di Maddalena Corvaglia, Mietta, Sabina Guzzanti e Valeria Fabrizi. Da monitorare anche la posizione di Marcell Jacobs, il velocista protagonista a Tokyo con l’annuncio della compagna che ha svelato che lo vedrebbe bene a Ballando con le Stelle. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni  con il lavoro certosino della padrona di casa Milly Carlucci.

milly carlucci critica

Impostazioni privacy