Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro se ne va: i motivi

Si consuma l’addio tra il maestro di danza catanese e “Ballando con le Stelle”. Lui stesso spiega tutto parlando delle motivazioni.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro foto da Instagram

Un addio eccellente riguarda “Ballando con le Stelle”. La celebre trasmissione di Rai 1, in onda in maniera ininterrotta sin dal 2005, saluta una delle sue storiche figure. Si tratta di Raimondo Todaro.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso: “Rottura ad un passo dalle nozze, cosa provo”

Il ballerino e maestro di danza originario di Catania segue a Samanta Togni, che pure è fuoriuscita dal cast dello show condotto da Milly Carlucci. Alla base di questa decisione, che lo stesso Raimondo Todaro avrebbe maturato, ci sarebbe una precisa motivazione.

Questione di stimoli: il 34enne siciliano vorrebbe provare delle nuove esperienze, ma non manca di esternare tutta la propria gratitudine verso la Carlucci e tutto il cast che ha composto ogni singola edizione di “Ballando con le Stelle”.

Lui c’è sempre stato sin dal 2005, e nel programma è come se avesse trovato una seconda famiglia. In questi 16 anni sono tanti i bei momenti vissuti, con praticamente metà della sua vita vissuta all’interno del programma.

Leggi anche –> Pippo Baudo, l’annuncio a sorpresa: tutti emozionati per la notizia

Ballando con le Stelle, cosa farà Raimondo Todaro?

Ora è arrivato il momento dei saluti e di provare nuovi percorsi. Ma Raimondo Todaro non salterà neppure una puntata, guardando “Ballando con le Stelle” da casa. Nell’ultima edizione, datata a fine 2020, lui ballò in coppia con Elisa Isoardi.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Federica scrive a Simone: parole di fuoco su Belen

Tra i due l’intesa sembrava così bella, così forte, da convincere in poco tempo tutti quanti della possibilità che ci potesse essere anche una relazione d’amore tra loro. E questo complice la situazione da single “cronica” di lei e la crisi matrimoniale di lui, che si è lasciato con Francesca Tocca.

Leggi anche –> Terence Hill, addio a Don Matteo: il ruolo della moglie, la verità del figlio

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Non si conoscono i progetti ai quali starebbe pensando Raimondo Todaro. Non molto tempo fa lui aveva condotto un programma sulla Rai nel fine settimana. Sarà lui stesso a fornire maggiori aggiornamenti a tempo debito.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy