Grande Fratello Vip, bufera su Sonia Bruganelli: cosa succede

Sonia Bruganelli è nel pieno delle polemiche. La moglie di Paolo Bonolis è stata travolta dalle critiche

Foto Instagram

Sonia Bruganelli non ha nemmeno ricevuto ufficialmente la nomina di opinionista del Grande Fratello Vip della prossima edizione 2021 che subito sono piovute su di lei tantissime polemiche. Come opinioniste non ci saranno soltanto Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, ma ci saranno altre due persone come svelato dal capo progetto, Andrea Palazzo, che ha svelato tutto al settimanale: “Avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Ci saranno così due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma”. Una novità assoluta con due voci diverse che daranno vita a nuovi confronti. Andremo oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”.

Sonia Bruganelli insultata dai followers

Non si conoscono ancora i nomi delle altre due opinioniste ma stadi fatto che Sonia Bruganelli è stata travolta dalle critiche dei fan. Lei che aveva sempre parlato bene del programma come confermato recentemente: “E’ un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”.

Leggi anche > Bianca Guaccero su Nicola Ventola

Tuttavia, per lei sono piovuti insulti e critiche di ogni genere sui social. Qualcuno ci è andato giù pesante: “Non la sopporto, quasi quasi rimpiango Antonella Elia”, “Ma che vergogna, chi è”.

Leggi anche > GF Vip 6, cosa cambia

Parole forti per Sonia che a quanto pare non è molto gradita dal pubblico del programma. “Si trova lì solo perché è la moglie di Paolo Bonolis. Vedremo di che pasta è fatta”, “Più che sincera e vera, direi raccomandata. Praticamente una mezza sconosciuta, piazzata lì dal marito. Antipaticissima”, hanno scritto i followers.

Impostazioni privacy