I social contro Jasmine Carrisi: “Ma solo foto in costume?”

I social insorgono contro Jasmine Carrisi: “Ma solo foto in costume?”. Intanto, per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso potrebbe aprirsi la porta rossa del “Grande Fratello Vip”

(Screen Instagram)

Non è periodo decisamente fortunato per Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: dopo la doccia fredda dell’esclusione dal parterre dei giurati, insieme all’illustre padre, l’ugola d’oro di Cellino San Marco, dalla prossima edizione del talent di Rai 2, “The Voice Senior“, sostituiti da Orietta Berti, anche i suoi follower sembrano abbandonarla visto che l’hanno bacchettata per l’ultima foto postata su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso emerge dall’acqua come una Venere: web in tilt

“Mio Dio….. Ma solo foto in costume??? Certo che con le tue sorelle non condividete lo stesso stile……sei sicuramente bella!! Ma non è necessario che ti metta in mostra così…la classe e l’eleganza non si misurano in centimetri di pelle….. Di ragazze bellissime nude se ne vedono tantissime… Ne siamo inflazionati…..rifletti!”, ha commentato una indignata follower lo scatto che immortala Jasmine mentre, in costume e con il volto coperto con una mano, è a mollo nell’acqua di una piscina. Purtuttavia, la foto in questione ha raccolto in poche ore più di 3.500 “like”.

I social network contro Jasmine Carrisi: “Ma solo foto in costume?”. Probabile concorrente del “Grande Fratello Vip”

Il “Grande Fratello Vip non è ancora iniziato ma le voci sul cast continuano a rincorrersi senza che ci siano delle conferme. Per il momento di ufficiale c’è solo la data d’inizio della sesta edizione del talent che si preannuncia torrenziale: la mitica porta rossa si aprirà il 13 settembre. Per quanto riguarda il cast, a eccezione di Katia Ricciarelli, che ha già firmato per il suo ingresso, al momento circolano solo ipotesi. Secondo le indiscrezioni riportate da “TvBlog”, sembrerebbe sfumata la possibilità di vedere tra i vipponi Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, mentre sarebbe praticamente certa proprio la partecipazione di Jasmine Carrisi che così avrà modo di rifarsi dopo la cocente delusione della mancata conferma a “The Voice Senior”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful compie 60 anni e confessa tutto

A preannunciare la sua più che probabile partecipazione è stato, come al solito, il sempre ben informato sito “Dagospia“: “Se per papà Albano si vocifera di uno sbarco a “Ballando con le Stelle”, qualcosa sembra muoversi anche per sua figlia Jasmine. La baby Carrisi, dopo la sua prima esperienza televisiva a “The Voice Senior”, dove arriverà Orietta Berti, potrebbe non restare con le mani in mano. Stando alle nostre fonti, negli ultimi giorni avrebbe ricevuto una proposta da un programma di Canale 5”.

Impostazioni privacy