Grande Fratello Vip, sarà presente a sorpresa l’ex Uomini e Donne

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip: nome nuovo per la prossima edizione targata sempre Alfonso Signorini

Signorini GfVip

Manca circa un mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tutto pronto su Canale 5 per lunedì 13 settembre, ma finora non ci sono ancora nomi ufficiali per il reality  show condotto da Alfonso Signorini. Sul settimanale Oggi Alberto Dandolo ha svelato anche il nome di Soleil Sorge, l’italo-americana popolare grazie alla partecipazione di Uomini e Donne. Dopo l’addio con Luca Onestini, la showgirl ha partecipato all’Isola dei Famosi instaurando una storia d’amore con il fratello di Belen, Jeremias. Attraverso le pagine di Oggi si può anche leggere che potrebbe trovare nella casa più spiata dagli italiani qualcuno con il quale è in conflitto ormai da anni.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la bellissima concorrente è incinta: “Che gioia” FOTO

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la De Filippi “presta” due nomi a Signorini

Grande Fratello Vip, non solo Sorge Soleil: tutti i nomi dei protagonisti

Non solo Soleil, ma ci sarebbero già tanti nomi come indiscrezioni per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Moreno Donadoni, Luca Vismara, Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi. Al momento non è stata ancora comunicata una lista ufficiale per quanto riguarda i partecipanti del GFVip. L’edizione potrebbe anche durare dagli otto ai dieci mesi per arrivare ad un vero e proprio record. Infine, ci sarà due nuove opinioniste che saranno Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe. Signorini aveva pensato anche a Stefania Orlando, che ha partecipato all’ultima edizione, ma la stessa conduttrice italiana ha preferito tornare a lavorare in Rai.

Soleil Sorge

Impostazioni privacy