Caterina Milicchio bollente in costume – Foto

L’attrice calabrese mostra tutta la sua bellezza in spiaggia, in riva al mare e i followers impazziscono su Instagram

Foto Instagram

Caterina Milicchio, la bella attrice di origini calabrese, ha decviso di sorprendere i suoi tanti followers con delle immagini da urlo. La bella attrice è in vacanza in Corsica ed ha mostrato tutte le sue bellezze in costume. Un due pezzi color cielo, come l’azzurro che colora il mare che fa da cornice alle foto pubblicate. I due pezzi mostra tutte le curve che fanno impazzire i followers. In una seconda foto il costume è cambiato, è diventato nero, ma non meno coloriti sono i commenti dei fan della bella e brava attrice di origini calabresi.

Caterina, dalle origini ad oggi

Caterina Milicchio è una bellissima attrice di origine calabrese e mamma di due bambine meravigliose. Caterina è una star dello spettacolo a tutto tondo: volto espressivo, presenza scenica. Ha dimostrato di avere capacità di interpretare emozioni, ruoli e personaggi più vasti e disparati. Senza dubbio è uno dei volti sul trampolino di lancio del cinema italiano. Caterina ha esordito da piccola, a dieci anni, come protagonista femminile di un film italo-americano con la regia di Jim in Grassia. Poi un ritorno dopo un po’ di tempo, all’ età di 19 anni quando venne scelta su 5000 ragazze per la fiction “Il sangue e la rosa”.

Leggi anche > Caterina Balivo e il seno, la polemica

Poi hanno fatto seguito collaborazioni con tanti programmi come: Grazie dei Fiori, Giostra sul Due con il duo comico Battaglia e Miseferi, targati Rai; il programma comico Salvi chi può su Italia uno con il grande Enzo Salvi; conduzioni al fianco di Antonio Giuliani, Claudio Lippi, Pippo Baudo Protagonista femminile dello spettacolo “Bagaglino a mano ” con tutto il cast del Salone Margherita e ancora Gloria, personaggio femminile del film “Una notte da paura” con Maurizio Mattioli, Francesco Pannofino.

Leggi anche > Anna Tatangelo, la reazione del fidanzato

Oggi la bella attrice calabrese sta girando due film contemporaneamente a Roma e a settembre inizierò la tournée teatrale di Liola’ che la porterà al teatro Manzoni di Milano.

Instagram
Impostazioni privacy